Assurdo ! :)-D
Assurdo ! :)-D
Assurdo ( ma vero ) , faccio parte da quasi cinque anni di questo forum e a memoria che non mi inganni , credo che non mi sia mai capitato di stare per tre giorni consecutivi senza leggere un nuovo post , hahahahaha Pietroth che succede ?
Le abbiamo sistemate tutte ste Thesis ??? Meglio così no ? Mi sa che ci spostiamo sulla sezione cafè
Le abbiamo sistemate tutte ste Thesis ??? Meglio così no ? Mi sa che ci spostiamo sulla sezione cafè
-
Re: Assurdo ! :)-D
effettivamente è un po' inquietante...
Grazie ancora per il preziosissimo aiuto che mi hai dato oggi(tu)
Grazie ancora per il preziosissimo aiuto che mi hai dato oggi(tu)
Per me è stato un piacere e mi sento onorato premiandoti per l intraprendenza , un Grazie a te (:P)
caro Gianni non è che abbiamo sistemato tutte le Thesis ... ma siamo solo impegnati per sistemarle e si parla poco e si lavora sodo 

[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Gianni, probabilmente è anche normale che si arrivi a periodi di stasi come questo e personalmente voglio interpretarli in maniera positiva.
In questi ultimi cinque anni si è parlato, discusso, analizzato e risolto moltissimi problemi e chiarito molti dubbi, tanto che
a cercare nelle pagine di questa sezione si trova la soluzione a molti dei guasti che assillano le nostre Thesis.
Gli utenti, ed io stesso, in questi anni sono cresciuti, ormai sanno cosa cercare e dove, hanno seguito con assiduità ed interesse ogni discussione
partecipando sempre con educazione e competenza.
Sono nati rapporti di amicizia e di stima tali che molti di noi ormai si sentono o si incontrano personalmente.
Attenzione, con questo non voglio dire che il forum Thesis sia ormai arrivato al capolinea, anzi,
tanto ancora c'è da discutere ed analizzare.
Mentre aspettiamo l'arrivo di nuovi utenti e futuri amici che ci stimoleranno con le loro domande e i loro problemi a conoscere e capire
ancora più profondamente le nostre Thesis, saluto e ringrazio tutti gli amici ed utenti che in questi anni hanno contribuito a creare questo bel gruppo.
Nel frattempo e fortunatamente mi tiene impegnata la moderazione della sezione Musa i cui utenti, al contrario, sono a dir poco "vivaci".
Ciao
In questi ultimi cinque anni si è parlato, discusso, analizzato e risolto moltissimi problemi e chiarito molti dubbi, tanto che
a cercare nelle pagine di questa sezione si trova la soluzione a molti dei guasti che assillano le nostre Thesis.
Gli utenti, ed io stesso, in questi anni sono cresciuti, ormai sanno cosa cercare e dove, hanno seguito con assiduità ed interesse ogni discussione
partecipando sempre con educazione e competenza.
Sono nati rapporti di amicizia e di stima tali che molti di noi ormai si sentono o si incontrano personalmente.
Attenzione, con questo non voglio dire che il forum Thesis sia ormai arrivato al capolinea, anzi,
tanto ancora c'è da discutere ed analizzare.
Mentre aspettiamo l'arrivo di nuovi utenti e futuri amici che ci stimoleranno con le loro domande e i loro problemi a conoscere e capire
ancora più profondamente le nostre Thesis, saluto e ringrazio tutti gli amici ed utenti che in questi anni hanno contribuito a creare questo bel gruppo.
Nel frattempo e fortunatamente mi tiene impegnata la moderazione della sezione Musa i cui utenti, al contrario, sono a dir poco "vivaci".
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Wheee ! Ma non c'è più nessuno su questo forum ? 

Pietro (Pietroth)
si
:)
sono sempre qui ! ho letto tutti vecchi post !

sono sempre qui ! ho letto tutti vecchi post !
Eccomi qui.
-D
Come diceva Pietroth siamo impegnati a riparare le nostre macchine Ahahahahaha.
Io personalmente visto che l'ho da poco cerco innanzitutto di conoscerla meglio appunto leggendo il forum, poi provvedo a riparare il riparabile, e tu Capo10 ne sai qualcosa visto che ogni tanto ti rompo l'anima.
Buona domenica a tutti.

Come diceva Pietroth siamo impegnati a riparare le nostre macchine Ahahahahaha.
Io personalmente visto che l'ho da poco cerco innanzitutto di conoscerla meglio appunto leggendo il forum, poi provvedo a riparare il riparabile, e tu Capo10 ne sai qualcosa visto che ogni tanto ti rompo l'anima.
Buona domenica a tutti.
ma voi consigliereste a chi ne ha l'intenzione di comprarsi una Thesis usata a 4 soldi ?
e sintetizzando in due o tre righe quali raccomandazioni dareste per evitare bidonate all'interessato ?
e sintetizzando in due o tre righe quali raccomandazioni dareste per evitare bidonate all'interessato ?
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971
-
Buongiorno ragazzi: fossi in Marchionne riconsidererei le sue decisioni sulla Thesis.Perchè se è vero che le stiamo sistemando anche con manutenzione "preventiva" allora potrebbe tirarne fuori una nuova serie senza i problemini che ben sappiamo...>:D<