aiuto x lybra

Mercatino
Gallery
Luca

Re: aiuto x lybra

Messaggio da leggere da Luca »

scusate...l'interruttore era già presente.....però il succo rimane.....
marco

Messaggio da leggere da marco »

x luca se hai acquistato da pino...potresti dirmi se è stato facile il momtaggio, se hai avuto problemi..
o se il tutto è facilissimo?
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

beh...non siamo esaggerati...almeno 30 euri va bene.
Io ne ho spesi 100 ma sono rimasto contento, per la disponibilità, la cortesia anche dopo aver ricevuto i soldi, anche mentre era in vacanza, e appena installato tutto funzionava perfettamente......e vi dico che nonostante le guide del clublybra, le istruzioni di giuseppe, nonostante qualcosa nel fai da te ne capisco....io di difficoltà, con cablaggio già fatto, ne ho incontrate lo stesso. sarò sfigato o vedete voi, ma sono convinto che da solo non sarei stato capace. le guide aiutano....ma per fare un buon lavoro non bastano senza alcune conoscenze tecniche.....Questa e la mia esperienza, ma mi auguro che ci sia chi fa da se ed in maniera corretta.
PS.: io volevo mettere anche il sinto analogico.....neanche se mi vendono il cavo già fatto e mi dicono che ci vuole poco tempo.....ho già dato...tra smontare rimontare stagnare mi ci sono volute 6-7 ore andando a consultare 2 volte la guida sul club, guardando le istruzioni di giuseppe e chiamandolo anche 1-2 volte in diretta mentre operavo sulla lybra......a voi la scelta.
Ciao e a domani
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

[QUOTE] Ma io voglio che me lo fai tu, non devo farlo io non sono capace.
Che costi 10,00 euro o un 1,00 euro o 15,00 come ti ho proposto, voglio che me lo faccia.
Se mi dici come e dove devo mandarti i soldi, mi serve perchè devo andare in ferie.
Possibilmente con guida per il montaggio e visto che ci sei se me lo spedisci entro domani con A/R, magari nei 15,00 se è possibile.
Ciao [QUOTE]

Innanzi tutto, caro Pino, "voglio che me lo faccia" "devo andare in ferie" "me lo spedisci" denota da parte tua uno spirito quantomeno polemico circa la discussione, che stà sfociando in un OT peraltro già oggetto di trattazione in altri post. (e comunque non prendo certo ordini da te, né ho bisogno che mi dica cosa devo fare).

Che tu abbia delle spese e delle seccature a fare quello che fai non l'ho mai messo in dubbio ma non ti ritengo neanche un benefattore della comunità (ma questi sono comunque affari tuoi, nulla da sindacare).

Quello che devi dare atto è che, però, effettivamente con 10 euro ed un pò di manualità si riesce a costruire la famosa interfaccia, soprattutto se si tratta della versione no-nay.

Detto questo ritengo che chi si affaccia al forum "debba" sapere delle due alternative : spendere 10 euro ed autocostruirsi (o farsi costruire l'interfaccia) oppure acquistarla (a 100 euro ??) altrove.

Saluti
Pino

Messaggio da leggere da Pino »

Non rispondi, perchè non rispondi?
Mi vien voglia di piangere.
Ciao
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Tieni un fazzoletto Pino

Immagine
Idalgo

Messaggio da leggere da Idalgo »

????????????
Che succede
Pino

Quelli li uso per altro.
Ciao
Pino

Moderatore, non è parcondicio.
Ciao
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....ragazzi, evitiamo di fare discussioni inutili e di fare ironia di sorte! Momentaneamente siamo senza moderatore...cerchiamo di stare tranquilli!!

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”