si....vabbeh...non li so precisi i prezzi, sono stato un po abbondante, anche perchè i prezzi variano in base a chi ti trovi davanti.....io a chiunque sia in grado e abbia voglia di farselo consiglio di costruirselo.....però se uno non vuole difficoltà....ciao.
Ciao ragazzi non ci crederete ma anche io ho cercato i connettori AMP, ma nemmeno l' ombra chi mi aiuta a trovarli?
Devo scappare a lavoro, fatemi sapere qualcosa.
Igalgo
ho dato un occhiata al suggerimento di DR.J mi sono stampato la spiegazione del montaggio tv...con quello sono andato in giro per vedere chi era in grato di farmelo, ma non ho trovato tante risposte....chiedevo a voi soluzioni più semplici che possono essere facilmente fatte anche da me (inesperienza totale sull'elettronica) e che cosa dovrei comprare....scusatemi per il disturbo
beh....il commutatore on/off per passare dall'ics al dnx e viceversa.....comunque come vedo da chi scrive, non per tutti è così semplice sia reperire il materiale sia montarlo.....se sei così bravo, proponiti ad una cifra inferiore (dico 30 euro?!) e lo fai per un po di amici Lybristi. Così ci guadagni un centinaio di euro, e gli altri non diventano matti per sto cablaggio. Ciao ;-)P
Cavo scart : 5 euro
AMP : 2 euro
Fili vari : recupero da vecchi apparecchi
sensore IR : 1 euro
portafusibili : 1 euro
interruttore : 1 euro
TOTALE 10 euro
Ho dimenticato qualcosa ??
Ma io voglio che me lo fai tu, non devo farlo io non sono capace.
Che costi 10,00 euro o un 1,00 euro o 15,00 come ti ho proposto, voglio che me lo faccia.
Se mi dici come e dove devo mandarti i soldi, mi serve perchè devo andare in ferie.
Possibilmente con guida per il montaggio e visto che ci sei se me lo spedisci entro domani con A/R, magari nei 15,00 se è possibile.
Ciao
P.s. poi dimenticavo se mi dai il numero del tuo telefono cosi a mezzanotte precise ti chiamo e mi dici come devo settare il lettore, perchè vedo tutto nero.