..che spettacolo!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: ..che spettacolo!!!

Unread post by Vince MO »

Bello scherzo, grazie Lazza!

La mia opinione su Tosi e la sua parte, non cambia.
Pero' bella idea, chissa' se e' di Tosi? Dimostrerebbe doti di comico (:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
emagia

Unread post by emagia »

Messa così è un'altra cosa anche se la ritengo comunque un'idiozia visto il periodo storico
Emanuele
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Appunto, il dovere del voto può essere espresso anche con un voto inaspettato.
Nessuno di questi signori prova ad immaginare se alle loro votazioni nessuno, ma propio nessuno, li votasse e venissero fatti invece nomi di persone non presenti nelle liste ma molto più meritevoli?
Immagini la reazione? E la lezione?
Sono noi cittadini possiamo dare questo "messaggio".
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
giacomvr

Unread post by giacomvr »

@Lazza quali sarebbero le notizie false e tendenziose ?

Sono un diretto interessato e posso permettermi di rispondere:
Il problema è se si tratta di "scherzo" a mio modo di vedere è di cattivo pessimo gusto,

anche perchè rappresentando l'istituzione forse e dico forse a mio modo di vedere certe cose non te le puoi permettere, ne tantomeno permettere che altri parlino a tuo nome, a parte tutte le idiozie scritte in questa Ordinanza (se qualcuno la vuole faccio una scansione e la mando in privato) non la pubblico per rispetto di chi legge in questa piazza.
la cosa che fa piu incazzare è che ne lui ne nessuno del suo staff, amici,parenti, conoscenti abbia smentito o detto pubblicamente il perchè di sta idiozia si limitano a ridere e dire è una provocazione.

Poi non lamentiamoci se una sera in televisone scopriamo chi esiste Jenny a' Carogna (dimenticavo è un TERRONE perciò.......) sentiamo fischi durante l'esecuzione dell'inno d'ITALIA e i nostri Politicanti cosa fanno - rimangono seduti al loro posto sorridenti - purtroppo tutto questo e altro, rappresenta la pochezza di chi ci rappresenta, che NOI vogliamo e scegliamo.

Solo per conoscenza questo galantuomo è candidato alle prossime elezione Europee, aveva bisogno di ricompattare intorno a se quei quattro Bippppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Ricordo chi è il personaggio (Fonte Wikipedia, l'enciclopedia libera)
L'11 luglio 2009 la Cassazione ha condannato in via definitiva Flavio Tosi a due mesi di reclusione, con sospensione della pena.

Nell'ottobre 2009 Tosi è stato condannato dalla Cassazione a 4 000 euro di multa e alla sospensione per tre anni dai pubblici comizi per incitamento e propaganda di idee razziste

Tutte pene sospese grazie al nemico Berlusconi.

Giacomo
Giacomovr
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Scusate ma io mi fido più del ministero della difesa dei giornalisti.
A prescindere.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..bene, bene..vedo che ci sono diverse opinioni, più o meno tutte confluenti in un punto..Virgilio, il problema è che chi lo ha messo fare il sindaco è proprio la gente di verona...e pertanto 2+2 fa sempre quattro..ho avuto anche la tentazione di rivangare alcuni post dove venivo apostrofato in malo modo da un veronese per una discussione originata da situazioni calcistiche e poi deviata su opinioni regionali ma poi ho lasciato perdere..per finire, la mia virgy ha un fidanzatino in quel di vicenza e non sto qui a raccontare i retroscena...:)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”