Questo è quanto riportato sul libretto di manutenzione della mia Musa
Ciao
olio freni e le misteriose sparizioni...
-
Silvio Di Egidio
Re: olio freni e le misteriose sparizioni...
- Allegati
-
- freni musa.jpg (104.82 KiB) Visto 234 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Silvio Di Egidio,
bravo
indovinato !
Quello che ho riportato è proprio ciò che è scritto sul Libretto Uso e Manutenzione della Musa a pagina 126.
Il Libretto Uso e Manutenzione bisogna leggerlo ogni tanto e non tenerlo conservato nel cassetto portaoggetti a beneficio dei posteri.
Nel momento in cui ho accettato di moderare questa sezione, leggermi il Libretto Uso e Manutenzione ed il Manuale di Officina era il minimo che potessi fare.
......................tanto per capire di cosa stiamo parlando
-D
bravo
Quello che ho riportato è proprio ciò che è scritto sul Libretto Uso e Manutenzione della Musa a pagina 126.
Il Libretto Uso e Manutenzione bisogna leggerlo ogni tanto e non tenerlo conservato nel cassetto portaoggetti a beneficio dei posteri.
Nel momento in cui ho accettato di moderare questa sezione, leggermi il Libretto Uso e Manutenzione ed il Manuale di Officina era il minimo che potessi fare.
......................tanto per capire di cosa stiamo parlando
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Silvio Di Egidio
Putroppo caro Pietro, a pochissimi piace documentarsi, e per poi poter conoscere esattamente di cosa poi si parla..
A tal proposito, io dispongo di tutti(compresi autoradio e DFN) i libretti(20) di uso e manutenzione della Lancia Musa, manualI officina vari, manuale cambio automatico, ed edizione completa TECDOC 2014, (6 dvd DL) e apparecchiature di diagnostica varie, complete di interfacce, sia via cavo ODB2, che Bluetooth...Tutto questo per mia cultura personale, e il solo puntiglioso sapere di cosa poi andrò a riferire.
Ciao
A tal proposito, io dispongo di tutti(compresi autoradio e DFN) i libretti(20) di uso e manutenzione della Lancia Musa, manualI officina vari, manuale cambio automatico, ed edizione completa TECDOC 2014, (6 dvd DL) e apparecchiature di diagnostica varie, complete di interfacce, sia via cavo ODB2, che Bluetooth...Tutto questo per mia cultura personale, e il solo puntiglioso sapere di cosa poi andrò a riferire.
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
(tu)
Pietro (Pietroth)