..che spettacolo!!!
..che spettacolo!!!
http://www.ottoetrenta.it/primo-piano/o ... calabresi/
Se loro dicono terroni è un modo di dire, se si sentono dare del razzisti si inalberano...farebbero bene a rivedere il concetto di terrone...basterebbe studiare un po' la storia e vedere cosa accadde nell'agro pontino..
Se loro dicono terroni è un modo di dire, se si sentono dare del razzisti si inalberano...farebbero bene a rivedere il concetto di terrone...basterebbe studiare un po' la storia e vedere cosa accadde nell'agro pontino..
Salvaroma

Re: ..che spettacolo!!!
Ma che sindaco idiota hanno , i veronesi ??? ::o
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Mica solo il sindaco.... ma questa "purtroppo" (:P)è una bufala X(
Altrimenti avremmo potuto instaurare anche il divieto di ri-scrivere o rispondere a messaggi postati da membri provenienti da regioni differenti.... che pacchia!
-D
Altrimenti avremmo potuto instaurare anche il divieto di ri-scrivere o rispondere a messaggi postati da membri provenienti da regioni differenti.... che pacchia!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..a parte gli scherzi...se ha, davvero, fatto questo....non ci sono parole per definirlo....o meglio, solo una... str....zo!!!!!!!!!!!!!
Sincal

purtroppo lo ha fatto davvero, non ci sono parole o meglio ci sarebbero ma non vale la pena neanche stare a rispondere e tempo sprecato.
giacomo
giacomo
Giacomovr
Giacomo, ti devi trasferire o ti lasciano il visto di soggiorno?::o
A parte gli scherzi, che deserto mentale ci deve essere dietro queste decisioni: gli dovrebbero spiegare che oggi la criminalita' organizzata e' ormai radicata nel Nord, con cognomi insospettabili...
A parte gli scherzi, che deserto mentale ci deve essere dietro queste decisioni: gli dovrebbero spiegare che oggi la criminalita' organizzata e' ormai radicata nel Nord, con cognomi insospettabili...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
A me la trovata è piaciuta!
Mi ha fatto fare un sacco di risate!!!!X(.....meglio di una barzelletta.........
Inoltre ha dimostrato ancora una volta che in Italia ci sono le persone sbagliate nei posti e negli incarichi sbagliati!
Siamo noi cittadini che dobbiamo fare la scelta giusta quando è il momento.
Mi ha fatto fare un sacco di risate!!!!X(.....meglio di una barzelletta.........
Inoltre ha dimostrato ancora una volta che in Italia ci sono le persone sbagliate nei posti e negli incarichi sbagliati!
Siamo noi cittadini che dobbiamo fare la scelta giusta quando è il momento.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Virglio, spesso non c'e' scelta alternativa valida se non tacere.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
La notizia giusta è questa
Io di solito prima di fare commenti fuori luogo mi informo.
Scusatemi ma notizie false e tendenziose ( sempre a orologeria prima di votazioni ) nei confronti di chiunque non mi piaciono.
Non ho mai nascosto le mie simpatie e tra queste... non c'è Tosi... non mi piace proprio... ma le cose devono essere riportate
per quello che sono senza tagli e omissioni in modo da stravolgerne il significato.
Scusatemi
gipi
Io di solito prima di fare commenti fuori luogo mi informo.
Scusatemi ma notizie false e tendenziose ( sempre a orologeria prima di votazioni ) nei confronti di chiunque non mi piaciono.
Non ho mai nascosto le mie simpatie e tra queste... non c'è Tosi... non mi piace proprio... ma le cose devono essere riportate
per quello che sono senza tagli e omissioni in modo da stravolgerne il significato.
Scusatemi
gipi