Sistema Android su PhedraCate
-
Re: Sistema Android su PhedraCate
bella Gianky. ma hai postato due volte il video anteriore, il posteriore manca. comunque è spettacolare. Anche il modo in cui si parcheggia a Palermo... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
@Roberto, per quanto riguarda la legalità credo che sia più legale di quando alcuni vigili urbani furbetti mettano la propria auto nascosta, nessuna segnaletica e ti scattano una foto (col sorriso soprattutto) se superi il limite di 1 km/h.
E semmai dovessi contestare ti dicono che si sono piazzati in bella vista e soprattutto con tanta segnaletica a contorno. Loro non hanno bisogno di testimoni...
Inoltre mi è capitato in precedenza di aver subito un incidente. Questa è la dinamica:
L'auto parcheggiata, io e Cate al supermercato e troviamo la Lybra semi distrutta.
In questo caso sono stato fortunato perché l'altro guidatore (tra l'altro ubriaco) non ha potuto proseguire la folle corsa perché ha distrutto pure la sua macchina.
Sapete cosa disse all'assicuratore? La Lybra si muoveva e gli è andata contro!!!
Ma se questo tizio avesse avuto la possibilità di scappare credi che mi sarebbe importata così tanto la "possibile illegalità" della registrazione con tanto di numero di targa e orario?
Premetto in quel caso la macchina era posteggiata sotto una caserma della Guardia di Finanza, e nessuno ha sentito rumori o visto niente!!!
@Francis, link corretto, mi sono limitato soltanto a caricare uno spezzone di video di una strada più "sistemata".
In certe zone oltre alla terza fila si posteggia anche sopra le auto.
Senza parlare del mio paese dove la gente corre al max a 5 km/h e se incontra il conoscente nella corsia opposta si ferma e comincia la simpatica conversazione del tipo "ma tua figlia si è sposata? oppure ma una bella grigliata la dobbiamo organizzare? o meglio questa mattina le barche sono uscite? ne hanno portato pesci?..."
Conversazioni che durano un bel po, e se strombazzi ti dicono :miiiii, e che fretta c'è! non puoi aspettare più?
E semmai dovessi contestare ti dicono che si sono piazzati in bella vista e soprattutto con tanta segnaletica a contorno. Loro non hanno bisogno di testimoni...
Inoltre mi è capitato in precedenza di aver subito un incidente. Questa è la dinamica:
L'auto parcheggiata, io e Cate al supermercato e troviamo la Lybra semi distrutta.
In questo caso sono stato fortunato perché l'altro guidatore (tra l'altro ubriaco) non ha potuto proseguire la folle corsa perché ha distrutto pure la sua macchina.
Sapete cosa disse all'assicuratore? La Lybra si muoveva e gli è andata contro!!!
Ma se questo tizio avesse avuto la possibilità di scappare credi che mi sarebbe importata così tanto la "possibile illegalità" della registrazione con tanto di numero di targa e orario?
Premetto in quel caso la macchina era posteggiata sotto una caserma della Guardia di Finanza, e nessuno ha sentito rumori o visto niente!!!
@Francis, link corretto, mi sono limitato soltanto a caricare uno spezzone di video di una strada più "sistemata".
In certe zone oltre alla terza fila si posteggia anche sopra le auto.

Senza parlare del mio paese dove la gente corre al max a 5 km/h e se incontra il conoscente nella corsia opposta si ferma e comincia la simpatica conversazione del tipo "ma tua figlia si è sposata? oppure ma una bella grigliata la dobbiamo organizzare? o meglio questa mattina le barche sono uscite? ne hanno portato pesci?..."
Conversazioni che durano un bel po, e se strombazzi ti dicono :miiiii, e che fretta c'è! non puoi aspettare più?
Gianky
-
Gianky, a parte che ho letto l'ennesimo mio errore del correttore IPad che ha trasformato bravo in branco, la mia domanda sull'illegalità non era indirizzata al codice della strada ma alla possibilità di bannatura dal forum per il fatto che non hai chiarito che se superi 5 km all'ora il video si disabilita ...... Di conseguenza rientri nell'editto bulgaro ...... Lo ripeto per l'ultima volta: in questa sezione non si parla e non si puo' consigliare il montaggio di dispositivi o software illegali per il codice della strada. Chi si ostina a non seguire questa regola verra' bannato senza ulteriori avvisi. OLÈ, prima di chiarire ancora parla con Cate ....
Saluti - Roberto
Roberto , quanto ti piace punzecchiare........ 
Gianky , vai tranquillo , Marco Porcio Catone qui non ha poteri.

Gianky , vai tranquillo , Marco Porcio Catone qui non ha poteri.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
.....posso dare un bacio a Robertone? Smack, io quest'uomo lo adoro!!
Scusa Gianky, non fare il geloso, quando ci vuole ci vuole!!!! 

Cate
-
..non sono mai intervenuto fino ad ora, in questo thread e non perché non mi interessi, anzi trovo fantascientifico quello che ha fatto Gianky....bravissimo...solo che non ci ho capito niente 

-
...... E poi te Andrea non arrivi a toccare con la mano lo specchietto, ti ci vuole il cuscino sotto le mele....
(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)
(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)(:P)(:P)(tu)
Saluti - Roberto
-
...non adopero il cuscino....
...perché uso gli specchietti esterni.......per vedere dietro B)-

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...non adopero il cuscino....
...perché uso gli
> specchietti esterni.......per vedere dietro B)-
.... pensavo usassi il modello periscopio. (td)
-------------------------------------------------------
> ...non adopero il cuscino....

> specchietti esterni.......per vedere dietro B)-
.... pensavo usassi il modello periscopio. (td)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Gianky, complimenti.. mi piacerebbe vederlo!!!!1
Nunzio
Nunzio