Acquisto Lancia Musa
Re: Acquisto Lancia Musa
kyosuke condivisibile il fatto che guardi anche altri modelli...... con quei prezzi la musa secondo me era troppo......
unica pecca ci avrebbe fatto piacere un amico in piu sul forum che potesse darci consigli e opinioni come MUSISTA....
la MUSA la adoro ma purtroppo KRETINONNE ha deciso di uccidere il ns marchio lancia e di non sviluppare la monovolume piu venduta in italia dal 2004..... secondo me se l'avessero aggiornata la ns musa e allungata fino 4,20 metri sarebbe ancora la piu venduta e noi MUSISTI l'avremmo comprata....
bastava poco togliere qualche difettuccio tipo pedaliera dissestata sedute piu comode invece .......
unica pecca ci avrebbe fatto piacere un amico in piu sul forum che potesse darci consigli e opinioni come MUSISTA....
la MUSA la adoro ma purtroppo KRETINONNE ha deciso di uccidere il ns marchio lancia e di non sviluppare la monovolume piu venduta in italia dal 2004..... secondo me se l'avessero aggiornata la ns musa e allungata fino 4,20 metri sarebbe ancora la piu venduta e noi MUSISTI l'avremmo comprata....
bastava poco togliere qualche difettuccio tipo pedaliera dissestata sedute piu comode invece .......
[IMG]http://i.imgur.com/gutWPlU.gif[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/I3eL2Em.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/oFDsGeY.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/rudLrTD.jpg?2[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/nWi8ZTS.jpg[/IMG][IMG]https://38.media.tumblr.com/0a30892b47c ... o1_500.gif[/IMG]
-
andri25883
purtroppo, a differenza di fiat e alfa, la lancia ha mercato solo in italia...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
lucacatena77
Io prima di acquistare la Musa 2 mesi fa ho fatto un confronto anche con la Meriva....la monovolume dell'opel ha maggiore dimensioni esterne ma non migliore abitabilità della Musa...(leggendo su diversi forum c'è gente che si lamenta di non riuscire a mettere nella Meriva neanche un passeggino) ed effettivamente il bagagliaio della Meriva non è più grande...neanche l'abitacolo interno mi è sembrato più grande...quindi sinceramente ho preferito la Musa per coniugare sia l'uso urbano (e quindi la facilità di parcheggio) e l'uso extraurbano.... volendo acquistare un'auto usata mi sono accorto che i prezzi delle Meriva e delle Musa erano per lo più allineati...con la differenze che trovavo più Musa usate e (a parità di prezzo) con allestimento migliori della Meriva...infine a livello estetico le finiture della Lancia Musa (sia interne che esterne) sono molto più piacevoli della tedesca Meriva.....
-
lucacatena77
La Meriva Meriva 100 cv elective a benzina ha un cambio con 5 rapporti...la Musa 1.4 16v 95 cv ha un cambio 6 rapporti...che secondo me permette di avere un'auto più parsimoniosa e "riposata" nei viaggi in autostrada....
secondo me la Musa, è ancora un ottima auto a patto di considerare però l' offerta di sole auto giovani, ovvero direi dal 2011 in poi...
rimane un auto furba come lo è sempre stata...grande ed abitabile dentro se paragonata alle dimensioni esterne.
La concorrenza non è in grado di offrire così tanta abitablità su carrozzerie di simili dimensioni.
Lo spazio è stato sfruttato in maniera corretta ed è tangibile...
Poi si uniscono a questo costi gestione veramente irrisori...
ecco perchè ne ho comprate 3...
rimane un auto furba come lo è sempre stata...grande ed abitabile dentro se paragonata alle dimensioni esterne.
La concorrenza non è in grado di offrire così tanta abitablità su carrozzerie di simili dimensioni.
Lo spazio è stato sfruttato in maniera corretta ed è tangibile...
Poi si uniscono a questo costi gestione veramente irrisori...
ecco perchè ne ho comprate 3...
-
lucacatena77
max_hgt Scritto:
-------------------------------------------------------
> secondo me la Musa, è ancora un ottima auto a
> patto di considerare però l' offerta di sole auto
> giovani, ovvero direi dal 2011 in poi...
>
> rimane un auto furba come lo è sempre
> stata...grande ed abitabile dentro se paragonata
> alle dimensioni esterne.
>
> La concorrenza non è in grado di offrire così
> tanta abitablità su carrozzerie di simili
> dimensioni.
>
> Lo spazio è stato sfruttato in maniera corretta
> ed è tangibile...
>
> Poi si uniscono a questo costi gestione veramente
> irrisori...
>
> ecco perchè ne ho comprate 3...
concordo con te..secondo me l'abitabilità di un'auto è fondamentale...e se a questo si aggiunge anche il fatto di avere un'auto bella esteticamente (nonostante la sua linea abbia già parecchi anni) e abbastanza affidabile ... se si vuole acquistare un'auto usata ma in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole secondo me si fa un buon affare....anche perché se si va sul nuovo con 10.000 euro ci si può comprare giusto una panda nuova con aria condizionata....
-------------------------------------------------------
> secondo me la Musa, è ancora un ottima auto a
> patto di considerare però l' offerta di sole auto
> giovani, ovvero direi dal 2011 in poi...
>
> rimane un auto furba come lo è sempre
> stata...grande ed abitabile dentro se paragonata
> alle dimensioni esterne.
>
> La concorrenza non è in grado di offrire così
> tanta abitablità su carrozzerie di simili
> dimensioni.
>
> Lo spazio è stato sfruttato in maniera corretta
> ed è tangibile...
>
> Poi si uniscono a questo costi gestione veramente
> irrisori...
>
> ecco perchè ne ho comprate 3...
concordo con te..secondo me l'abitabilità di un'auto è fondamentale...e se a questo si aggiunge anche il fatto di avere un'auto bella esteticamente (nonostante la sua linea abbia già parecchi anni) e abbastanza affidabile ... se si vuole acquistare un'auto usata ma in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole secondo me si fa un buon affare....anche perché se si va sul nuovo con 10.000 euro ci si può comprare giusto una panda nuova con aria condizionata....
io la mia la presi nuova nel 2011...veniva 26.000euro di listino, pagata all' epoca 20mila tondi con lo tutti gli sconti possibili immaginabili.
con quella cifra avrei potuto comprare auto con marchi più blasonati, con più immagine...
mi ero promesso di non ricomprare la terza musa, ho girato tutta la concorrenza, ma sono ricaduto li...ho valutato che era la migliore tra tutte...
è ovvio, ha anche dei difetti, ma come tutte...
ad oggi sono contento della scelta fatta.
con quella cifra avrei potuto comprare auto con marchi più blasonati, con più immagine...
mi ero promesso di non ricomprare la terza musa, ho girato tutta la concorrenza, ma sono ricaduto li...ho valutato che era la migliore tra tutte...
è ovvio, ha anche dei difetti, ma come tutte...
ad oggi sono contento della scelta fatta.
-
Silvio Di Egidio
Concordo...anche la mia veniva di listino 24.800...certo se non potevo avvalermi di un importante sconto pari all'incirca di un 25% di certo non l'avrei acquistata.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
La lancia ha rinnovato tutti i modelli: thema,delta, giulietta, ypsilon e la monovolume ammiraglia mentre la musa la ha dimenticata, che strano...
-
andri25883
è capace che a breve uscirà la nuova musa, marchiata fiat o chrysler e sicuramente gli verrà cambiato anche il nome hehehehehe
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...