cablaggio faro posteriore sx
-
andri25883
Re: cablaggio faro posteriore sx
come gia dissi anche a warner, uno i consigli li da per tenere in vita il forum, poi ognuno fa quello che gli pare. ma scannarsi è ridicolo secondo me.
in 6 mesi ho accettato qualsiasi vostro consiglio riguardo miei problemi e curiosità...ma alla fine sempre da un meccanico dovevo andare. almeno avevo qualcosa da dire per non rischiare fregature heheheheheheh
in 6 mesi ho accettato qualsiasi vostro consiglio riguardo miei problemi e curiosità...ma alla fine sempre da un meccanico dovevo andare. almeno avevo qualcosa da dire per non rischiare fregature heheheheheheh
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Silvio Di Egidio
RE.: cablaggio faro posteriore sx di pedro 62
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Scusate,mai avrei immaginato di creare un tale marasma : appena riesco faccio anche io una foto e probabilmente avremo soluzione all'arcano per il quale peraltro non c'e' da impazzire,la mia era una semplice curiosita'.Grazie a tutti in ogni caso
-
Silvio Di Egidio
Tranquillo--la foto dei connettori ORIGINALI ..le trovi sulle foto che ho precedentemente postato, e posizionati nella centralina ORIGINALE.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Francesco78
pedro 62 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate,mai avrei immaginato di creare un tale
> marasma : appena riesco faccio anche io una foto e
> probabilmente avremo soluzione all'arcano per il
> quale peraltro non c'e' da impazzire,la mia era
> una semplice curiosita'.Grazie a tutti in ogni
> caso
Non è certamente colpa tua pedro
quello che hai trovato è lo spinotto bianco a due pin del cicalino. Più in alto c'è il connettore nero a cui si collega il cablaggio che va ad una delle prese della centralina dei sensori e piú in basso nascosto dalla spugna c'è il connettore marrone. Sulla mia ho montato dei metasystem aftermarket. Ciao
> Scusate,mai avrei immaginato di creare un tale
> marasma : appena riesco faccio anche io una foto e
> probabilmente avremo soluzione all'arcano per il
> quale peraltro non c'e' da impazzire,la mia era
> una semplice curiosita'.Grazie a tutti in ogni
> caso
Non è certamente colpa tua pedro
spero di essere riuscito a postare la foto
- Allegati
-
- connettore 3.jpg (131.57 KiB) Visto 658 volte
-
Silvio Di Egidio
..Come mai sulla mia auto lo spinotto BIANCO NON e' presente?? oltremodo se la centralina è in loco, e si evidenziano due connettori per quale ragione vi dovrebbe essere un terzo connettore volante, e perche' di questo non vi e' presenza sullo schema elettrico?? Aggiungo ancora, dalle foto che hai postato risulta evidente dal tuo montaggio la posizione del cicalino al fianco della centralina e perche' questo l'hai montato nella parte posteriore dell'auto, e quindi poco udibile, e non nella parte anteriore. Dove appunto vi dovrebbe essere la terminazione dei due fili ??
Per concludere non hai mai pensato prima di essere cosi sicuro di quello che si andava al dar per certo, non dico(come dovrebbe essere) di spuntare l'impianto, ma almeno vedere la figura del connettore, e che per l'appunto non sia quello a DUE fili per L'INIBIZIONE DEL CICALINO, nel caso di montaggio di un appendice?
Mah.
Per concludere non hai mai pensato prima di essere cosi sicuro di quello che si andava al dar per certo, non dico(come dovrebbe essere) di spuntare l'impianto, ma almeno vedere la figura del connettore, e che per l'appunto non sia quello a DUE fili per L'INIBIZIONE DEL CICALINO, nel caso di montaggio di un appendice?
Mah.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Silvio Di Egidio
Grazie..pedro..qualora confronti le foto ti rendi conto che l'esistenza di quel connettore non esiste sugli impianti ORIGINALI..e neanche scorgo entrambi i connettori..quindi mancando il resto si desume che, non vi e' predisposizione per l'impianto di sensori di posizione.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Silvio Di Egidio
pedro 62 Scritto:
> spero di essere riuscito a postare la foto
Grazie..pedro..qualora confronti le foto ti rendi conto che l'esistenza di quel connettore non esiste sugli impianti ORIGINALI..e neanche scorgo entrambi i connettori i quali dovrebbero connettersi sulla centralina..Quindi mancando il resto si desume che, non vi e' predisposizione per l'impianto di sensori di posizione.
Potresti gentilmente adoperarti per vedere se sgorgi l'esistenza degli altri due connettori?
Ciao
> spero di essere riuscito a postare la foto
Grazie..pedro..qualora confronti le foto ti rendi conto che l'esistenza di quel connettore non esiste sugli impianti ORIGINALI..e neanche scorgo entrambi i connettori i quali dovrebbero connettersi sulla centralina..Quindi mancando il resto si desume che, non vi e' predisposizione per l'impianto di sensori di posizione.
Potresti gentilmente adoperarti per vedere se sgorgi l'esistenza degli altri due connettori?
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
questa e' un'altra immagine in cui si vede un altro connettore di colore nero che non e' collegato a nulla
- Allegati
-
- connettore 4.jpg (128.31 KiB) Visto 658 volte