Buongiorno , Luciano !! (23)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno , Luciano !! (23)

Unread post by Francis MI »

Luciano, hai conosciuto di persona un Santo, gli hai parlato, hai goduto della sua compagnia ed hai un regalo donatoti da Lui.... è poi ci si domanda chi ti da la forza! (:P)

una buona notte, Luciano, e sogni d'oro!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Che tu sia speciale lo sapevamo da tanto, che se ne fosse accorto anche un papa speciale, molto più speciale di te, non lo sapevamo ma potevamo immaginarcelo, che tu poi sia talmente altruista che ti metti a scrivere nonostante i dolori alle mani..... Grazie, che Dio ti benedica (arriva secondo dopo Karol - piccola licenza blasfema).
Ciao Luciano.
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Grande Luciano, tu si che sei speciale!!!!!!!:)-D
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Grazie Luciano. Il dolore alle mani e le dita gonfie "come salamini" ci hanno provato a impedirti di raccontarci questa grande cosa ma, come era prevedibile, contro di te non ce la fanno, e non ci sono riusciti! E' un racconto bellissimo, e credo che lo rileggerò tante volte perché leggerlo fa bene. E' come se ci avessi portato tutti lì con te, come se ci avessi fatto partecipare tutti a quell'incontro benedetto. Grazie. Sembra proprio di vederlo, lui, il grande papa santo, lì seduto in macchina a parlare con te. La sua semplicità straordinaria....Semplice come sono tutte le anime grandi, "mi disse di scusarlo un momento, doveva levarsi gli scarponi". E attento, e così serio, e così sorridente... Luciano non riesco a dirti altro, ora, il tuo racconto lascia senza parole....
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Mi ha fatto sempre bene leggere le tue parole. Ed oggi ne ho avuto l'ulteriore conferma.
Il nostro parroco dice sempre che tutti possono essere santi. 25 anni fa, Papa Giovanni Paolo II non sapeva che stava parlando con uno di loro.
O forse si?
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano-santo, con il tuo racconto si spiegano tante cose sulla tua forza... a presto

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!!
Mi avevi già raccontato di questo incontro , ora puoi addirittura raccontare di essere stato a tu per tu con un santo........
Non è da tutti , la provvidenza non agisce mai a caso.
Ti auguro una buona giornata , e che Papa Karol ti sia sempre vicino come quel giorno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Continua il male alle dita delle mani, sono sempre come dei salamini, faccio molta fatica a digitare.

Buona giornata.
Dio vi benedica.

Hei......piano con il "santo", non andiamo troppo avanti, non lo sono per niente, Lui si che lo era anche allora.
Ho sempre affermato che l'accettazione di questa malattia la devo a Dio, forse con l'aiuto di Karol.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

caro Luciano....la tua sofferenza, ora è la volta delle dita, e il modo in cui l'affronti in effetti ha qualcosa di mistico e ti ammiro per questo.....non entro nelle dinamiche della fede sul tuo incontro con il Papa, ora proclamato santo (chissà quale giorno gli dedicheranno e se sarà riportato negli anni futuri nell'Agenda....), ritenendole un fatto privato...noto solo, a margine, della cosa,...che il fatto che sia accaduto in montagna...mi sembra ....naturale...."normale" aggiungerei...se no dove?!
Buona giornata...
Image
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Una cosa, però, ce l'avete davvero in comune, tu e Karol: la panchina!
http://www.stpauls.it/jesus06/0505je/im ... 05je30.jpg

Buonanotte Luciano. E grazie ancora, di tutto.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”