rumore strano metallico
-
dodo
rumore strano metallico
chi mi sa dire di un rumuore tipo tintinnio metallico in partenza con la prima marcia e la seconda marcia?
-
Luigi
Re: rumore strano metallico
ma!!! Quando si sentono rumore del genere è meglio se vai da un meccanico perchè potresti peggiorare il danno se li senti sul pomello del cambio può essere lui la 1 e la 2 ti consiglio di farla vedere. ciao Luigi
-
Francesco
Capita anche a me quando parto con la prima. forse qualche rondella?
-
Ste87
Stesso problema.. solo con la prima però, penso, in seconda non ci ho mai fatto caso.. ma sul pomello del cambio non sento nulla..
-
Serpico
Ragazzi io avevo un rumore strano, quasi metallico veniva fuori dal coperchio del cerchione e quando girava la ruota faceva rumore.
i dentini che reggono il tappo del cerchio quando li si smonta è facile si rompano restando in giro per il cerchio. forse non sarà ma provate a vedere quello.
Ciao
i dentini che reggono il tappo del cerchio quando li si smonta è facile si rompano restando in giro per il cerchio. forse non sarà ma provate a vedere quello.
Ciao
-
beleon
Non è grave , per il momento, quando dovrai rifare la frizione, spero per te il piu tardi posibile, quel cuscinetto lo dovrai necessariamente sostituire, ed il rumore non si sentira piu.