Un saluto a tutti, volevo chiedere agli esperti del forum, se per riparare una perdita all'impianto di riscaldamento, legata al tubo dell'acqua calda che crea una vera pozza di liquido di raffreddamento, è necessario smontare il cruscotto compreso il pannello del climatizzatore, o si può agire dal lato guida, pur se molto scomodo.
grazie
perdita impianto di riscaldamento
Re: perdita impianto di riscaldamento
Io alla mia delta seconda serie molto simile alla dedra ho cambiato il radiatorno del riscaldamento smontando i carterini lsto guida e la canna di sterzo dal bullone sotto (la canna è telescopica)
Re: perdita impianto di riscaldamento
Ciao,
noi abbiamo avuto un problema simile, perdita di liquido dal lato gudatore, avevo smontato la finizione plastica ed avevo trovato la perdita, non era radiatore bensì il regolatore del riscaldatore.
L'ho fatta riparare senza dover smontare la plancia, se ti va bene è lo stesso difetto.
La plancia è stata smontata per ben 2 volte per sostituire l'evaporatore del condizionatore.

noi abbiamo avuto un problema simile, perdita di liquido dal lato gudatore, avevo smontato la finizione plastica ed avevo trovato la perdita, non era radiatore bensì il regolatore del riscaldatore.
L'ho fatta riparare senza dover smontare la plancia, se ti va bene è lo stesso difetto.
La plancia è stata smontata per ben 2 volte per sostituire l'evaporatore del condizionatore.