Salve,
ogni volta che avvio il motore della mia lancia phedra appare la scritta luci automatiche attive o qualcosa del genere, solo che ogni volta che entro in galleria o garage sono costretto ad accendere le luci manualmente xke in automatico non accende niente, cosa potrebbe essere???
saluti
Alessandro
phedra 2.2 128cv 2003
accensione luci automatiche
accensione luci automatiche
Alessandro Ippolito
Phedra 2003 2.2 128 cv
Phedra 2003 2.2 128 cv
Re: accensione luci automatiche
Sarà il sensore che è posto al centro della plancia ,sotto il parabrezza,che non funziona
Oppure è da attivare tramite examiner
Su quel modello avevo chiesto d'attivare l'accensione delle luci all'avviamento del motore( modalità accensione luci per paesi nordici)
Oppure è da attivare tramite examiner
Su quel modello avevo chiesto d'attivare l'accensione delle luci all'avviamento del motore( modalità accensione luci per paesi nordici)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ho fatto un controllo dall'elettrauto ed e' tutto a posto, quindi abbiamo dedotto che sia il sensore, mi sono recato in lancia e mi hanno detto che il sensore si vende insieme al vetro,
mi sembra assurdo
mi sembra assurdo
Alessandro Ippolito
Phedra 2003 2.2 128 cv
Phedra 2003 2.2 128 cv
-
Ma anche di notte non si accendono?
Il sensore luci non è quello sul parabrezza,
ma è sul cruscotto lo so di sicuro perché io
ho messo del nastro nero sopra e ora ho
sempre i fari accesi anche di giorno
ma è sul cruscotto lo so di sicuro perché io
ho messo del nastro nero sopra e ora ho
sempre i fari accesi anche di giorno
Sul parabrezza c'è il sensore pioggia nella parte inferiore e l'antenna gps dietro lo specchietto retrovisore
Il sensore luci è sul cruscotti che nel modello sino al 2007 e coperto da una plastichino trasparente ,poi ha un aspetto di funghetto
Il sensore luci è sul cruscotti che nel modello sino al 2007 e coperto da una plastichino trasparente ,poi ha un aspetto di funghetto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Questo la dice lunga sulle capacita' dell'elettrauto, controlla che non sia stato coperto da un eventuale precedente proprietario.
Saluti - Roberto