Piacevole sorpresa
-
Piacevole sorpresa
Girando da turista per Napoli, ho trovato un bellissimo taxi posteggiato in centro, una Lybra SW.
E' bellissima. vi allego la foto.
buona sera.
Lalo
E' bellissima. vi allego la foto.
buona sera.
Lalo
- Allegati
-
- 20140425_155506.jpg (52.97 KiB) Visto 207 volte
lalo0308
Re: Piacevole sorpresa
Per la fedeltà che dimostra, si poteva chiedergli di iscriversi al Forum.......

Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Però è strana, dà l'impressione di un prototipo semicamuffato!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Sarebbe stato curioso conoscerne in chilometri 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Però è strana, dà l'impressione di un prototipo
> semicamuffato!!!
Vero , anche a me ha dato la stessa impressione.....
-------------------------------------------------------
> Però è strana, dà l'impressione di un prototipo
> semicamuffato!!!
Vero , anche a me ha dato la stessa impressione.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Forse da questa impressione perché parte del paraurti posteriore è verniciato nero come anche i cerchi. Poi ha delle modanature nere sui paraurti forse per proteggere gli angoli.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
per me a voluto spezzare un pò il colore bianco
sono state verniciate di nero anche le minigonne questo e per dare una linea hai paraurti
e renderla un pò tunning
:D non sarà mica driver chi la guida....
:D
sono state verniciate di nero anche le minigonne questo e per dare una linea hai paraurti
e renderla un pò tunning

-
beh, ero sull' autobus nella gita, non potevo scendere.
Quel che ho notato e' che era perfettamente livellata e con le sospensioni anteriori in ottimo stato, non come la mia, una spanna piu' bassa.
buona sera.
Lalo
Quel che ho notato e' che era perfettamente livellata e con le sospensioni anteriori in ottimo stato, non come la mia, una spanna piu' bassa.
buona sera.
Lalo
lalo0308
Tempo fa presi un lybra-taxi a Lecce con più di 400.000 (quattrocentomila) chilometri. Chissà quanti chilometri ha ora!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003