Il Governo vende 5 Lybra (Auto Blu!) su Ebay

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

Re: Il Governo vende 5 Lybra (Auto Blu!) su Ebay

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

n'altra porcata....io posso chiudere in anticipo l'asta e vendere in quel momento al miglior offerente.....che paese!!! e venitemi a dire che non devo pensare male X(
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

luca (ilpolso) Scritto:
-------------------------------------------------------
> n'altra porcata....io posso chiudere in anticipo
> l'asta e vendere in quel momento al miglior
> offerente.....che paese!!! e venitemi a dire che
> non devo pensare male X(

Tu puoi pensare male, ma se pensi SEMPRE male è patologico.
Fin dall'inizio c'era scritto che la prima fase si chiudeva il 16 aprile (A partire dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2014, 151 “auto blu”, tra quelle che le Amministrazioni reputano non più essenziali al perseguimento dei fini istituzionali e che anzi implicano costi di custodia e di gestione anche considerevoli per le Amministrazioni stesse, verranno vendute attraverso la piattaforma eBay. La prima tranche di 25 automobili messe all’asta sono di proprietà del ministero dell’Interno.)
La prossima fase parte il 28 aprile e si conclude il 26 maggio.
Sta scritto su governo.it.
Prima di pensare male, verifichiamo ...
luca (ilpolso)

ma se l'asta si conclude tra due giorni, non possono chiuderla prima...se doveva chiudersi il 16, dovevano metterle in vendita due giorni prima....semplice....nulla di difficile vendere su ebay....
ma visto il livello, non mi stupisco che non sappiano nemmeno contare i giorni......
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma anche se fosse, non è la prima volta che si chiude un' asta in anticipo e non sarà l' ultima (governo o non governo).
luca (ilpolso)

si va beh...o si parla di essere corretti o si parla dei soliti sistemi truffaldini...io posso essere un privato truffaldino, lo stato no. è solo un mio pensiero....
ma dato che lo stato è mafia....ci sta tutto che chiudano in anticipo di due giorni le aste....
se volevano essere corretti bastava fare delle aste di durata inferiore....ma non credo che le persone che sono state incaricate di fare questo lavoro siano in grado e abbiano le conoscenze per farlo....
ormai questo stato è destino al fallimento più totale...diventeremo di proprietà dei tedeschi o dei russi....pazienza.
mastro

Scusa, Luca, lungi da me voler accendere una polemica, ma mi spieghi come fai a dire che hanno chiuso l'asta in anticipo?
Ripeto (e sopra ti ho riportato quello che ancora oggi si legge nel negozio ebay) che sin dall'inizio era prevista la chiusura il 16 aprile.
Dov'è che hai letto che l'asta doveva durare altri due giorni?
luca (ilpolso)

come detto da giu, anche io stavo osservando alcune aste e anche io volevo vedere se ci sarebbero stati dei rialzi strani agli ultimi minuti....mancavano 2 giorni allo scadere e poi inserzione chiusa....strano no? ma questo è nulla...i problemi sono altri ;-)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Allora, se un privato cittadino mette 4 annunci (Ebay asta, Ebay annunci, subito, ecc.) nessuno gli da del mafioso, se un incaricato dello stato chiude un' asta in anticipo, allora lo stato è mafioso ... un pò di obbiettività non guasterebbe..
mastro

luca (ilpolso) Scritto:
-------------------------------------------------------
> come detto da giu, anche io stavo osservando
> alcune aste e anche io volevo vedere se ci
> sarebbero stati dei rialzi strani agli ultimi
> minuti....mancavano 2 giorni allo scadere e poi
> inserzione chiusa....strano no? ma questo è
> nulla...i problemi sono altri ;-)

"A partire dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2014..."

L'asta è stata chiusa regolarmente il 16 aprile, non mi sembra affatto che sia stata anticipata la chiusura.
Luca, io la chiudo qui ma, ti prego, guarda le cose con un po' di obiettività, anche se sei (certamente a ragione) incazzato con tutto il mondo. Non è che vedendo il marcio dappertutto risolveremo qualcosa. Quello che è nero è nero, ma c'è anche il grigio, il grigio chiaro, il bianco sporco, ecc. ecc.
Buona Pasqua!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

sono arrivate le Maserati
Rispondi

Torna a “Lybra”