Martedì 29 Aprile
-
Re: Martedì 29 Aprile
Buongiorno
Non piove,cielo leggermente velato 16°
Oggi si festeggia Santa Caterina da Siena,patrona d'Italia e d'Europa
Si va a lavorare
Buona giornata
Non piove,cielo leggermente velato 16°
Oggi si festeggia Santa Caterina da Siena,patrona d'Italia e d'Europa
Si va a lavorare
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno a tutti da Milano, sprazzi di azzurro e sole....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buondì, Lodi assolata (fino a quando?) io assonnato ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
-
Buongiorno, a Firenze coperto con annessa minaccia di pioggia..non si può dire che sia freddo...certo neanche caldo...
Oggi confermo Marce...s. Caterina da Siena...auguri a tutte ad iniziare dalla nostra Cate...anche se da...Palermo
Oggi sono, se lo si può essere, ancora più incasinato del solito....ho tre atti in scadenza da depositare domani mattina!! sono da completare e collazionare....uno è alla prima bozza ::o...tra l'altro per questo dovrò andare a Pisa....quindi vi lascio....guardo di passare alla pausa pranzo a leggere un po' di post....ovviamnete se riesco a smaltire gli atti ...avrei almeno altre due o tre cose da evadere...che non posso rimandare oltre....
andrea firenze
Oggi confermo Marce...s. Caterina da Siena...auguri a tutte ad iniziare dalla nostra Cate...anche se da...Palermo

Oggi sono, se lo si può essere, ancora più incasinato del solito....ho tre atti in scadenza da depositare domani mattina!! sono da completare e collazionare....uno è alla prima bozza ::o...tra l'altro per questo dovrò andare a Pisa....quindi vi lascio....guardo di passare alla pausa pranzo a leggere un po' di post....ovviamnete se riesco a smaltire gli atti ...avrei almeno altre due o tre cose da evadere...che non posso rimandare oltre....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Tempo sereno variabile...temperatura andante..ma non troppo;)....al momento in negozio...poca gente in giro:(...una buona giornata a tutti.
Tempo sereno variabile...temperatura andante..ma non troppo;)....al momento in negozio...poca gente in giro:(...una buona giornata a tutti.
Sincal

buona giornata a tutti, tempo bello e soleggiato con buona temperatura... speriamo duri per alcuni giorni
auguri alla Cate da Palermo
Cek
auguri alla Cate da Palermo
Cek

Buona giornata, e tutta la mattina che corro in giro per uffici , ma non mi sono reso conto che tempo fa.
Oggi comincio con i pagamenti di fine mese!:X
Tanti Auguri alla Cate!:)-D
Oggi comincio con i pagamenti di fine mese!:X
Tanti Auguri alla Cate!:)-D