cablaggio faro posteriore sx
-
Francesco78
Re: cablaggio faro posteriore sx
Da chi sei in cura? >:D<
-
Silvio Di Egidio
L'offendere è un altro classico di colui che non sa confrontrarsi civilmente.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Io vorrei starne fuori, ma non ci riesco....
è molto che non scrivo, ma leggo assiduamente purtroppo...
Questo forum è diventato uno schifo...una volta era utile e si respirava un' aria buona...adesso per colpa di qualcuno, tra cui proprio Francesco78, è diventato uno schifo...
Lui è saccente, sa tutto sempre e solo lui, e fa bene solo Lui...Tralatro era già stato ripreso tempo fa, ma evidentemnte non riesce a fare meglio...
Francesco78 ha conoscenza, ma di sicuro non sa comunicare con la gente e vivere in una comunità internet.
E poi c' è qualcunaltro che ogni tanto apre discussioni 'AD MINCHIAM', ovvero senza un motivo preciso, per cui è ovvio che non si arriverà ad una discussione che abbia un punto di fine, e a volte non hanno nemmeno un senso.
Forse susciterò un pò di burrasca con questo intervento, ma non potevo fare a meno di scrivere...perchè mi dispiace davvero aver perso per buona parte l' utilità che questo forum aveva tramite il confronto educato tra persone.
Forse sarà la normale fine di un forum di una vettura ormai fuori produzione.
p.s.: sappiate che continuerò a leggere il forum ma interverrò solo a commenti che lo meritereranno
Buona Musa!
è molto che non scrivo, ma leggo assiduamente purtroppo...
Questo forum è diventato uno schifo...una volta era utile e si respirava un' aria buona...adesso per colpa di qualcuno, tra cui proprio Francesco78, è diventato uno schifo...
Lui è saccente, sa tutto sempre e solo lui, e fa bene solo Lui...Tralatro era già stato ripreso tempo fa, ma evidentemnte non riesce a fare meglio...
Francesco78 ha conoscenza, ma di sicuro non sa comunicare con la gente e vivere in una comunità internet.
E poi c' è qualcunaltro che ogni tanto apre discussioni 'AD MINCHIAM', ovvero senza un motivo preciso, per cui è ovvio che non si arriverà ad una discussione che abbia un punto di fine, e a volte non hanno nemmeno un senso.
Forse susciterò un pò di burrasca con questo intervento, ma non potevo fare a meno di scrivere...perchè mi dispiace davvero aver perso per buona parte l' utilità che questo forum aveva tramite il confronto educato tra persone.
Forse sarà la normale fine di un forum di una vettura ormai fuori produzione.
p.s.: sappiate che continuerò a leggere il forum ma interverrò solo a commenti che lo meritereranno
Buona Musa!
-
Silvio Di Egidio
..Hai ragione..a tammurriata nera...l'atto finale!!
ps: NON ho mai e nemmeno mi ha MAI sfiorato l'idea di ""piagnucolare"" o chiedere il supporto di altri...contrariamente a coloro che oltre all'aver offeso, hanno anche IMMOTIVATAMENTE e con insistenza ,coinvolto gli Amministratori del Forum
Saluti
ps: NON ho mai e nemmeno mi ha MAI sfiorato l'idea di ""piagnucolare"" o chiedere il supporto di altri...contrariamente a coloro che oltre all'aver offeso, hanno anche IMMOTIVATAMENTE e con insistenza ,coinvolto gli Amministratori del Forum
Saluti
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Silvio Di Egidio
max_hgt Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io vorrei starne fuori, ma non ci riesco....
>
> è molto che non scrivo, ma leggo assiduamente
> purtroppo...
>
> Questo forum è diventato uno schifo...una volta
> era utile e si respirava un' aria buona...adesso
> per colpa di qualcuno, tra cui proprio
> Francesco78, è diventato uno schifo...
>
> Lui è saccente, sa tutto sempre e solo lui, e fa
> bene solo Lui...Tralatro era già stato ripreso
> tempo fa, ma evidentemnte non riesce a fare
> meglio...
>
>
> Francesco78 ha conoscenza, ma di sicuro non sa
> comunicare con la gente e vivere in una comunità
> internet.
>
> E poi c' è qualcunaltro che ogni tanto apre
> discussioni 'AD MINCHIAM', ovvero senza un motivo
> preciso, per cui è ovvio che non si arriverà ad
> una discussione che abbia un punto di fine, e a
> volte non hanno nemmeno un senso.
>
> Forse susciterò un pò di burrasca con questo
> intervento, ma non potevo fare a meno di
> scrivere...perchè mi dispiace davvero aver perso
> per buona parte l' utilità che questo forum aveva
> tramite il confronto educato tra persone.
>
> Forse sarà la normale fine di un forum di una
> vettura ormai fuori produzione.
>
> p.s.: sappiate che continuerò a leggere il forum
> ma interverrò solo a commenti che lo
> meritereranno
>
> Buona Musa!
(tu)
-------------------------------------------------------
> Io vorrei starne fuori, ma non ci riesco....
>
> è molto che non scrivo, ma leggo assiduamente
> purtroppo...
>
> Questo forum è diventato uno schifo...una volta
> era utile e si respirava un' aria buona...adesso
> per colpa di qualcuno, tra cui proprio
> Francesco78, è diventato uno schifo...
>
> Lui è saccente, sa tutto sempre e solo lui, e fa
> bene solo Lui...Tralatro era già stato ripreso
> tempo fa, ma evidentemnte non riesce a fare
> meglio...
>
>
> Francesco78 ha conoscenza, ma di sicuro non sa
> comunicare con la gente e vivere in una comunità
> internet.
>
> E poi c' è qualcunaltro che ogni tanto apre
> discussioni 'AD MINCHIAM', ovvero senza un motivo
> preciso, per cui è ovvio che non si arriverà ad
> una discussione che abbia un punto di fine, e a
> volte non hanno nemmeno un senso.
>
> Forse susciterò un pò di burrasca con questo
> intervento, ma non potevo fare a meno di
> scrivere...perchè mi dispiace davvero aver perso
> per buona parte l' utilità che questo forum aveva
> tramite il confronto educato tra persone.
>
> Forse sarà la normale fine di un forum di una
> vettura ormai fuori produzione.
>
> p.s.: sappiate che continuerò a leggere il forum
> ma interverrò solo a commenti che lo
> meritereranno
>
> Buona Musa!
(tu)
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Francesco78
pedro 62 chiede che cos'è il connettore a 2 pin trovato libero in prossimità dello stop posteriore sx... da qui una serie di ipotesi fantasiose, per cui a un certo punto intervengo per chiarire l' arcano e scrivo: serve per i sensori di parcheggio. Da qui una serie di post con tanto di schemi (di proprietá FIAT), senza nemmeno aver capito di quale filo si sta parlando per cercare di dire che ho sbagliato.
A questo punto scendo in macchina apro il vano dello stop e fotografo il connettore oggetto del contendere e spiego che quello, come sulla stilo (vedi link) é per i sensori di parcheggio, precisamente il cicalino.
STOP
A questo punto scendo in macchina apro il vano dello stop e fotografo il connettore oggetto del contendere e spiego che quello, come sulla stilo (vedi link) é per i sensori di parcheggio, precisamente il cicalino.
STOP
Forse Francesco non riesci a capire cosa ho scritto....di te ho scritto che non hai i modi corretti per confrontarti con le persone, ma che comunque hai conoscenza.
Infatti, in questa discussione hai ragione, ma il tuo modo di fare, SEMPRE, è da maleducato.
Poi ho scritto che c'è qualcunaltro che apre discussioni a caso, senza un tema preciso.
Quel qualcunaltro ovvimante, non sei Tu perchè prima mi riferivo direttamente a Te...
Se hai bisogno te lo posso rispiegare, ma mi sembrava un concetto chiaro e banale...Fammi sapere!
Infatti, in questa discussione hai ragione, ma il tuo modo di fare, SEMPRE, è da maleducato.
Poi ho scritto che c'è qualcunaltro che apre discussioni a caso, senza un tema preciso.
Quel qualcunaltro ovvimante, non sei Tu perchè prima mi riferivo direttamente a Te...
Se hai bisogno te lo posso rispiegare, ma mi sembrava un concetto chiaro e banale...Fammi sapere!
-
Silvio Di Egidio
Queste sono le immagini relative la centralina del mio impianto originale..Ora io sfido chiunque al confrontarle cone quelle mostrare da Francesco..il quale sostiene, con assoluta certezza, e non conoscendo, ne il tipo di connettore, e ne il colore dei fili, se il connettore in questione sia facente parte della predisposizione dell'impianto di sensori di parcheggio""CICALINO""??.
--Faccio osservare ancora..qualora fosse stato predisposto l'impianto..perchè Francesco è stato indotto al sostituirlo con un altro ex novo dal preciso istante che vi era la preesistenza di un impianto ?? e dove sono finiti i connettori originali?? e perche' il connettore in questione, non dovrebbe essere nastrato insieme agli altri due connettori?.
--Faccio osservare ancora..qualora fosse stato predisposto l'impianto..perchè Francesco è stato indotto al sostituirlo con un altro ex novo dal preciso istante che vi era la preesistenza di un impianto ?? e dove sono finiti i connettori originali?? e perche' il connettore in questione, non dovrebbe essere nastrato insieme agli altri due connettori?.
- Allegati
-
- sensore3.jpg (66.12 KiB) Visto 567 volte
-
- sensore2.jpg (55.91 KiB) Visto 567 volte
-
- sensore1.jpg (51.8 KiB) Visto 567 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
andri25883
ragazzi ma rilassatevi...la vita è gia piena di problemi e voi vi appiccicate per un cablaggio? cosi facendo gli utenti che chiedono consigli, fuggono.
silvio, io e te gia ci siamo confrontati in privato riguardo questi battibecchi.
silvio, io e te gia ci siamo confrontati in privato riguardo questi battibecchi.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Silvio Di Egidio
Hai ragione caro Andrea...ma tutto ha un limite!! Perche' si deve dare per CERTO, quello che è solo approssimazione. Ma tutto questo perchè, e con schema elettrico alla mano, e quello che vedono i miei occhi sulla medesimo modello di auto, e sulla stessa terminazione fascio cavi lato posteriore sinistro. Ebbene risultano essere presenti altri connettori..ad esempio uno tra questi e' la predisposizione del connettore di inibizione del circuito sensori di parcheggio nel caso in cui venga montato un carrello di appendice o altro.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397