codice colore dal numero di telaio

Fulvia
aletaran

Re: codice colore dal numero di telaio

Messaggio da leggere da aletaran »

grazie Giovanni avevo intuito della tragedia e credimi ne sono addolorato poichè sono andati perduti notizie importantissime. Ma tant'è. Ma secondo te dove posso trovare una lista di colori che andrebbe bene per una Fulvietta 1200 del 1967? La Lechler va bene come marca di vernice? La devo fare alla nitro o già erano acriliche? Saluti e grazie ancora!
Alex
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

andando a memoria, sul libro di Altorio ci sono i colori utilizzati sulle fulvia,
non trovando il libro, un ammirevole lavoro sul web è stato fatto dal nostro amico Peo che puoi trovare qui

http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html

per il resto , soccorre la collaborazione degli adepti di questa setta segreta :D

non disperare qualche possessore di prima serie ti farà avere le notizie che cerchi

saluti
giovanni sportZ 1600
MAIMONE

:DRe: codice colore dal numero di telaio

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro aletaran che colore si vede nello sportelletto tappo benzina o nel vano cerniere delle porte facci sapere .Puoi cercare sul sito Lechler,Maxmeyer,Dupont,Facci sapere?!!! CIAO MAIMONE
lorenZo

Re: :DRe: codice colore dal numero di telaio

Messaggio da leggere da lorenZo »

io eviterei la lechler asi.....l'ho testata per riverniciare la mia fulvia sport ed era ben lontana dalla vernice originale che abbiamo rinvenuto sotto le luci di ingombro delle portiere, il metodo migliore è cercare una zona non riverniciata e provare campioni di varie ditte per trovare quella più simile
ciao
dariodb

Re: :DRe: codice colore dal numero di telaio

Messaggio da leggere da dariodb »

La mai 1.3 HF è stata verniciata alla nitro Max Mayer
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

,lTI RICHIEDO MA CHE COLORE VUOI USARE PER VERNICIARE STA FULVIETTÀ ciao maimone.
valter.mantero

targa colore dove si trova?

Messaggio da leggere da valter.mantero »

targa colore dove si trova sulla fulvia coupe 2 serie?
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”