Domenica 27 Aprile 2014
Domenica 27 Aprile 2014
Ragassuoli sveglia ... Presto che è tardi ... con tutta l'acqua che prevedono per oggi cosa fate ancora a letto(:P)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: Domenica 27 Aprile 2014
Buongiorno!!!
Sembra che fuori ci sia il sole!!!
Ed io ancora con la febbre...sarà che ho preso tachipirina e sono uscito lo stesso!!!
Sembra che fuori ci sia il sole!!!
Ed io ancora con la febbre...sarà che ho preso tachipirina e sono uscito lo stesso!!!
-
....buona domenica a tutti!!!
-
sirtori 12° nuvoloso
piovuto stanotte ma per ora no, festa degli anniversari di matrimonio in parrocchia, quindi anche se piove
buona domenica a tutti
LELE
piovuto stanotte ma per ora no, festa degli anniversari di matrimonio in parrocchia, quindi anche se piove
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buona domenica a tutti
Inizia piovere, questa mattina ci guardiamo la canonizzazione dei Papi! In tivù
Pomeriggio dedicato al riordino della casa!
Inizia piovere, questa mattina ci guardiamo la canonizzazione dei Papi! In tivù
Pomeriggio dedicato al riordino della casa!

Buongiorno da Agrigento
Al momento ..sole e caldo....vedremo se dura..da nord nuvole in arrivo:(...intanto si va a messa..poi vedemo che decide la capa..ma è facile prevederlo....centro commercialeB)...una serena domenica a tutti
Al momento ..sole e caldo....vedremo se dura..da nord nuvole in arrivo:(...intanto si va a messa..poi vedemo che decide la capa..ma è facile prevederlo....centro commercialeB)...una serena domenica a tutti
Sincal

-
ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buona domenica!
Dopo la canonizzazione, si va dai nonni materni.
Buon proseguimento,
Dopo la canonizzazione, si va dai nonni materni.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze ci ha già provato un paio di volte ad iniziare a piovere....qualche goccia.....ma temo che non tarderà a farlo per davvero...non è freddo...
Oggi Domenica in Albis.......auguri a tutti!!! riporto, quanto scritto sul calendario, ma ammetto a mia ignoranza in materia......
Stamani svegliato tardi, le 8...poi sono andato a correre aggiunti altri 2 km...e siamo a 7...il ritmo è blando, ma avendo ricominciato mercoledì con 3, proseguito venerdì con 5...sono contento.....poi incombenze domestiche. Ora sto aspettando il figlio e la mamma che sono a pranzo da me.......quindi si aspetterà il lunedì per l'ennesima settimana corta ....nel bene e nel male.....
andrea firenze
Oggi Domenica in Albis.......auguri a tutti!!! riporto, quanto scritto sul calendario, ma ammetto a mia ignoranza in materia......
Stamani svegliato tardi, le 8...poi sono andato a correre aggiunti altri 2 km...e siamo a 7...il ritmo è blando, ma avendo ricominciato mercoledì con 3, proseguito venerdì con 5...sono contento.....poi incombenze domestiche. Ora sto aspettando il figlio e la mamma che sono a pranzo da me.......quindi si aspetterà il lunedì per l'ennesima settimana corta ....nel bene e nel male.....
andrea firenze

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------.
> Oggi Domenica in Albis.......auguri a tutti!!!
> riporto, quanto scritto sul calendario, ma ammetto
> a mia ignoranza in materia......
Festa della Divina Misericordia.
-------------------------------------------------------.
> Oggi Domenica in Albis.......auguri a tutti!!!
> riporto, quanto scritto sul calendario, ma ammetto
> a mia ignoranza in materia......
Festa della Divina Misericordia.