Acquisto Lancia Musa

Mercatino
Gallery
Francesco78

Re: Acquisto Lancia Musa

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
andri25883

Messaggio da leggere da andri25883 »

infatti per il prezzo ci penserei un attimo...magari aggiungendo 2 mila euro mi prendo l'opel meriva...
ciao salvio. la 500L consuma un botto rispetto al mio ex 1.3...però per l'uso che ne faccio, me la sta godendo tantissimo. ho fatto eliminare lo start and stop tramite software e l'anti-slittamento non mi da problemi. mi sto solo riadattando alla ripresa del benzina ahahahahah. basta che sfioro l'acceleratore e mi trovo a 60 km-h...ormai il mio piede è ancora abituato all'accelerazione del diesel. questione di abitudine :P
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
dylandog

Messaggio da leggere da dylandog »

dico la mia.....

secondo me il prezzo è troppo elevato......

effettivamente è un modello che non esiste piu come purtroppo il marchio lancia.....

e se non sbaglio anche se del 2009 il 1.6 mjet dovrebbe essere il modello OLD musa... vero?

cmq con gli sconti che fanno in questi periodi i rivenditori ti conviene valutare anche altre auto nuove... e poi se è il modello con dpf tua moglie non la puo utilizzare in citta se no ti trovi ogni 1500 km dal meccanico....

io ti consigliere di farti fare qualche preventivo e vedrai che se vai su un benzina ( oggi secondo me meglio di un diesel vedi dpf ) con 13.000 euro ti fai un buon mezzo nuovo...

POI SE TI FAI LA MUSA SEI SEMPRE IL BENVENUTO SUL FORUM..... UN AMICO IN PIU NON GUASTA MAI
andri25883

comunque a napoli, le concessionarie vendono ancora le musa. a km 0 non si trova praticamente nulla, ma usati garantiti con pochi km, si...segno che comunque è ancora un'auto ricercata e venduta...quando ho comprato la 500, c'erano 2 musa old con 35mila e 50mila km a prezzi ridicoli...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D una vettura con cosi pochi km è da tenere in considerazione, mostrati indeciso e vedi se riesci a far calare il prezzo.
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
andri25883

quella non è zona che frequento :D
Kyosuke75

Messaggio da leggere da Kyosuke75 »

Grazie ragazzi,in effetti il diesel non è indicato per l'utilizzo che fa lei
della macchina, la Musa le è sempre piaciuta,avremmo dovuto
prenderla benzina quando era ancora in produzione...
Purtroppo nel panorama odierno dell'auto non esistono monovolumi
così compatti,abbiamo una certa urgenza (dobbiamo rottamare una Corsa
di 16 anni che é al limite come funzionamento),vedremo qualche altro
conce ma ho visto solo un paio di mjet più recenti (sempre intorno ai 20000 km)
ma anche più care...
andri25883

mi sembra di capire che il budget a disposizione è abbastanza alto. quindi perche non aggiungi 2mila e prendi una opel meriva? se proprio vogliamo rimanere nel gruppo fiat, cè la 500L...
dylandog

Messaggio da leggere da dylandog »

concordo con andry......

facci sapere poi che intenzioni hai .....
Rispondi

Torna a “Musa”