24\4\2014Giovedi'
-
24\4\2014Giovedi'
sirtori 10° e sembrerebbe sereno
non sto riprendendo il vizio delle levatace, e' solo una piccola trasferta in quel di valenza po
buona giornata a tutti
LELE
non sto riprendendo il vizio delle levatace, e' solo una piccola trasferta in quel di valenza po
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 24\4\2014Giovedi'
Peccato, come levatrice non sei niente male....(:P)
Buongiorno a tutti da Milano, mete sempre ottimo, oggi si riposa per il lungo fine settimana....X( magari!
Buongiorno a tutti da Milano, mete sempre ottimo, oggi si riposa per il lungo fine settimana....X( magari!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Sereno e caldo...questo il tempo...anche in ufficio, giornata iniziata in maniera molto calda...come si fa ad interagire con una persona tutta piena di sè? che fa le domande e da anche le risposte e non ti da modo di parlare?.....conosco un solo modo....mandarla a cag@re...questo ho fattoB)...una serena giornata a tutti.
Sereno e caldo...questo il tempo...anche in ufficio, giornata iniziata in maniera molto calda...come si fa ad interagire con una persona tutta piena di sè? che fa le domande e da anche le risposte e non ti da modo di parlare?.....conosco un solo modo....mandarla a cag@re...questo ho fattoB)...una serena giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti quelli che fanno le levatacce, ai milanesi e anche chi ha già mandato a ... chi di dovere
Ma soprattutto auguri a tutta la Piazza per bel lungo WE
Ma soprattutto auguri a tutta la Piazza per bel lungo WE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno , Piazza !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno piazza, giornata primaverile a Roma. C'è talmente tanto lavoro che sono riuscito a lavare la macchina senza perdere il posto al posteggio:X
Emanuele
Buongiorno! Giornata solleggiata!.
Iniziato con il osteopata per le mie caviglie, continuato con le banche ora sto indossando la divisa da autista e poi subito da babysitter. Poi volontariato All'aism....poi...pioi...poi...
Iniziato con il osteopata per le mie caviglie, continuato con le banche ora sto indossando la divisa da autista e poi subito da babysitter. Poi volontariato All'aism....poi...pioi...poi...

Buongiorno Piazza...in ufficio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon giovedì pre festivo, tempo decente... non fa freddo... vado nell'orto subito
Cek
Cek