Mercoledi23\4\2014
-
Mercoledi23\4\2014
9° e per ora non piove
giornate tranquille senza grandi movimenti
buona giornata a tutti
LELE
giornate tranquille senza grandi movimenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: Mercoledi23\4\2014
Buongiorno a tutti
-
Buongiorno a tutti da Milano, meteo in miglioramento, ma fa ancora freddino. ci si trascina stancamente fino a Giovedì sera....!tt!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno a tutti,qui in ROmagna bella giornata, adesso decidiamo dove andare...Ravenna o Venezia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti .... si lavora!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Genova solleggiata!
Oggi contabilità!!:X
Giusto perché oggi che è una splendida Gionata, starò in casa tutto il giorno! ...mica sono normale io!:S
Genova solleggiata!
Oggi contabilità!!:X
Giusto perché oggi che è una splendida Gionata, starò in casa tutto il giorno! ...mica sono normale io!:S

-
Buongiorno!!
Cielo grigio!!!
Cielo grigio!!!
-
Buongiorno, a Firenze cielo con solicello, non sgombro da nubi....temperatura in leggero aumento...dovrebbe reggere ....
Oggi s. Giorgio...auguri a tutti!!
Stamani, avuto l'ok ieri dal medico, ho ripreso a "correre" le virgolette stanno a significare il modo in cui, doverosamente stante lo stop di oltre 45 giorni, ho ricominciato...a passo lento e solo 3 km....è andata bene indice negativo la frequenza cardiaca iniziato a 151 (che dovrebbe significare un passo molto veloce...ed invece) per poi scendere nel finale (questo è positivo) a 145...sempre troppo sia per l'impegno profuso, che in senso lato.....ma me lo aspettavo...venerdì si replica penso di allungare a 5 km, fermo restando il ritmo blando.....Per quanto riguarda il lavoro giornata di ufficio....con le solite scadenze che per una tolta me ne se aggiungono due!!
andrea firenze
Oggi s. Giorgio...auguri a tutti!!
Stamani, avuto l'ok ieri dal medico, ho ripreso a "correre" le virgolette stanno a significare il modo in cui, doverosamente stante lo stop di oltre 45 giorni, ho ricominciato...a passo lento e solo 3 km....è andata bene indice negativo la frequenza cardiaca iniziato a 151 (che dovrebbe significare un passo molto veloce...ed invece) per poi scendere nel finale (questo è positivo) a 145...sempre troppo sia per l'impegno profuso, che in senso lato.....ma me lo aspettavo...venerdì si replica penso di allungare a 5 km, fermo restando il ritmo blando.....Per quanto riguarda il lavoro giornata di ufficio....con le solite scadenze che per una tolta me ne se aggiungono due!!
andrea firenze