cruise control

Mercatino
Gallery
GIORGIOHGR

cruise control

Messaggio da leggere da GIORGIOHGR »

Buonasera a tutti voi.
Ho letto su alcuni post precedenti ,che qualcuno si e' autocostruito il cruise control,volevo sapere, se e' possibile , se oltre al led che indica l'accensione del cruise e' stato necessario mettere delle resistenze.
Inoltre se era possibile l'invio di qualche foto, il mio indirizzo Email e' : g.roscigno@alice.it
Ringrazio anticipatamente tutti gli amici del forum.

Ciao. Giorgiohgr
mimmo bt328

Re: cruise control

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
si, certamente devi mettere un carico resistivo altrimenti bruci il led (e in teoria potresti anche bruciare la centralina dato che un led ha un carico resistivo intrinseco talmente basso da essere praticamente un corto circuito)
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Gent. mo Mimmo,

approfitterei della Tua cortesia, per chiedert l'invio alla mia Email di :
- schema di collegamento x cruis control
- le foto da Te eseguite sull'assemblaggio

Grazie e buona giornata
GIORGIOHGR

Grazie mimmo bt328 per la risposta , chiedo a te oppure a chi ne fosse a conoscenza , , di quanto dovrebbe essere il carico resistivo ?
Grazie ancora e ti auguro una buona notte a te e a tutti gli amici del forum.

Giorgiohgr
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

trovato in rete:

Immagine
ciao,
Roberto
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
caro Giuseppe
- non invio mai nulla via e-mail, se ho qualcosa da dire/scrivere lo faccio sul forum, questo è un luogo pubblico dove chi vuole scrive e tutti leggono, ogni cosa scritta è un messaggio per tutti
- lo schema di collegamento quasi certamente lo trovi sui due siti che hanno sostituito Clublybra, su quello c'era e ritengo che gli amici abbiano provveduto a fare altrettanto
- mi dispiace, non ho fatto le foto poiché su Clublybra c'erano già (fatte da chi, con grande pazienza e spirito di gruppo, ha provveduto a omaggiarle al popolo), come sopra credo che sui medesimi siti dovrebbero esserci
GIORGIOHGR

Grazie Roberto .

Ciao e buona notte a tutti

Giorgiohgr
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Prego ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”