pompa benzina elettrica AEG
pompa benzina elettrica AEG
Buongiorno e buona pasqua a tutti,ragazzi ho un problema con la pompa benzina elettrica.quando ho comprato la macchina la pompa non dava la pressione giusta,ho fatto mettere a nuovo l'indotto e adesso la pressione e tanta che la benzina fuoriesce dal foro situato tra il meccanismo e l'indotto.cosa devo fare?posso sostituire con un altra pompa?che pressione deve avere?quanti bar?vi ringrazio e dinuovo buona pasqua.
- Allegati
-
- img-20140402-wa0000 (1).jpg (22.22 KiB) Visto 268 volte
Re: pompa benzina elettrica AEG
Ciao Totò
Il problema già lo avevi esposto e ti ho risposto il 13/02/2014 [23:05].
Dalla foto, che hai postato, vedo che è quella montata di primo impianto.
Cmq. NON puoi montare pompe con prevalenza di 3 bar perchè eccessiva e darebbe inconvenienti alla pompa iniezione Kugelfischer.
Ti riconfermo di montare una pompa PIERBURG: 7.21440.78.0 il cui costo è contenuto (un centinaio di Euro circa), è quella che viene attualmente utilizzata per la Peugeot 504 iniection KF 1800 e 2000 cc. Vai tranquillo!!!
Fammi sapere,
Daniele
Il problema già lo avevi esposto e ti ho risposto il 13/02/2014 [23:05].
Dalla foto, che hai postato, vedo che è quella montata di primo impianto.
Cmq. NON puoi montare pompe con prevalenza di 3 bar perchè eccessiva e darebbe inconvenienti alla pompa iniezione Kugelfischer.
Ti riconfermo di montare una pompa PIERBURG: 7.21440.78.0 il cui costo è contenuto (un centinaio di Euro circa), è quella che viene attualmente utilizzata per la Peugeot 504 iniection KF 1800 e 2000 cc. Vai tranquillo!!!
Fammi sapere,
Daniele