Vibrazione tasti ICS (soluzione).
Re: Vibrazione tasti ICS (soluzione).
Funziona veramente...peccato che sforzando i tasti orizzontali in basso ho spaccato per la terza volta la cornicetta inferiore....?tt? L'ho riattacato con l'attak ma appare bruttina...cosa potrei metterci su per mascherare la colla e le tre "rotture"? grazie
-
Grazie ciccioriz del consiglio. Ero intenzionato a tirar fuori l'intero ICS in quanto avvertivo delle vibrazioni al suo interno (purtroppo ho cambiato il volano e montato uno Fiat e questo mi ha fatto aumentare le vibrazioni del motore). Quando ho letto l'inserzione di ciccioriz ho capito subito la causa del problema, i tasti dell'ICS. Chiedo una precisazione: è possibile smontare il frontalino dell'ICS e posizionare con più precisione la spugna sotto ogni tasto?
Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti i lybristi.
Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti i lybristi.
corradodik Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie ciccioriz del consiglio. Ero intenzionato a
> tirar fuori l'intero ICS in quanto avvertivo delle
> vibrazioni al suo interno........
>........una precisazione: è possibile smontare il
> frontalino dell'ICS e posizionare con più
> precisione la spugna sotto ogni tasto?
> Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti i
> lybristi.
No, non è possibile. La mia soluzione è appunto per chi non ha voglia/capacità di smontare l'ICS.
-------------------------------------------------------
> Grazie ciccioriz del consiglio. Ero intenzionato a
> tirar fuori l'intero ICS in quanto avvertivo delle
> vibrazioni al suo interno........
>........una precisazione: è possibile smontare il
> frontalino dell'ICS e posizionare con più
> precisione la spugna sotto ogni tasto?
> Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti i
> lybristi.
No, non è possibile. La mia soluzione è appunto per chi non ha voglia/capacità di smontare l'ICS.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Grazie ciccioriz, comunque provo a dare un'occhiata al manuale officina, chissà se trovo qualche dettaglio per lo smontaggio dell'ICS.
Consulta il sito di Italo,dovrebbe esserci la guida per smontarlo,non e' difficile cmq.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Con le istruzioni delle guide di Italo e con le spiegazioni in you tube puoi vedere come smontarlo. Attenzione soltanto ai blocchi a molla che fissano L' ICS alla struttura metallica che lo fissa al cruscotto. io per comodita' l' ho smontato tutto insieme. sono 5 viti, 2+2 ai lati dell' ICS e una sotto in fondo. ci vuole un cacciavite Torx Numero 25: una pila piccola per illuminare e una dose di fortuna per vederla.
buona sera.
Lalo
buona sera.
Lalo
lalo0308