è possibile riparare la centralina airbag?
-
Antonio
Re: è possibile riparare la centralina airbag?
mimmo bt328
cosa te ne fai degli airbag se poi basta un imprevisto come uno specchietto retrovisore che si rompe e ti taglia la carotide oppure se un pezzo di metallo della carrozzeria che entra dal finestrino ti uccide oppure se ti si incendia l'auto ?
Meglio i cerchi in lega, almeno quando sei al parcheggio in piazza....sei più cool
cosa te ne fai degli airbag se poi basta un imprevisto come uno specchietto retrovisore che si rompe e ti taglia la carotide oppure se un pezzo di metallo della carrozzeria che entra dal finestrino ti uccide oppure se ti si incendia l'auto ?
Meglio i cerchi in lega, almeno quando sei al parcheggio in piazza....sei più cool
-
francesco jtd
ma stai scherzando?.....se quel post era rivolto a me, io ho scelto di non far riparare la centralina degli airbag semplicemente perchè 1000 euro da dare alla lancia non ce li ho, non perchè penso che siano inutili
-
Antonio
Francè..... era solo una provocazione.
Mai tralasciare la sicurezza
Mai tralasciare la sicurezza
-
francesco jtd
non ti preuccupare, me lo immaginavo......ma non è che voglio tralasciare la sicurezza...e solo che,come ho gia scritto sopra, 1000 euro da dare alla lancia non ce li ho.....e poi, più volentieri ne spendo 35.000 e prendo una 159...ma non posso fare nemmeno questo....
-
walter77bari
Ciao se vuoi ti posso aiutare per la centralina, dovrei averne ancora una della mia vettura, dovresti ddirmi che sigla ha la tua...
-
francesco jtd
grazie, appena possibile guardo la sigla della mia
-
mimmo bt328
mi astengo dal rispondere perché stro leggendo cose talmente allucinanti che mi vien da pensare che in giro c'è gente che prima scrive e poi accende il cervello
forse è il caldo? spero di si
forse è il caldo? spero di si
-
Antonio
x Mimmo bt328
cos'è allucinante, il mio post del 26-06-07 11:34 ?
Quelle... sono parole tue
)
cos'è allucinante, il mio post del 26-06-07 11:34 ?
Quelle... sono parole tue
-
mimmo bt328
no, non sono tutte parole mie, non stravolgere frasi e pensieri altrui per adattarle ai tuoi concetti