venerdi18\4\2014
-
venerdi18\4\2014
sirtori 8° e cielo sereno
siamo arrivati a fine settimana, da domani ferie per tre giorni poi per i ponti ci si pensa
buon fine settimana a tutti
LELE
siamo arrivati a fine settimana, da domani ferie per tre giorni poi per i ponti ci si pensa
buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
Re: venerdi18\4\2014
Buondì
in attesa delle vacanze anch'ioB)
in attesa delle vacanze anch'ioB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
buongiorno a tutti, io in attesa che arrivino i clienti a saldare...
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno a tutti e buon inizio di periodo pasquale, Auguri Mirco.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti.
La Pasqua si avvicina.
ciao
Marco
La Pasqua si avvicina.
ciao
Marco
Buongiorno di corsa, sono in macelleria (ma qui si chiama carnezzeria (:P)) per prendere la carne per Stella. Poi scappo in salumeria a prendere la ricotta, ho deciso che per Pasqua preparerò la cassata!
Cate
-
buongiorno a tutti.
A casa in ferie a fare il mastino dietro ai pittori.
Intanto che guardo mangio (:P) non sono abituato a stare a casa senza far niente (:P)
Cordialità
A casa in ferie a fare il mastino dietro ai pittori.
Intanto che guardo mangio (:P) non sono abituato a stare a casa senza far niente (:P)
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno a tutti!!!
Dopo il sole mattutino ora piove!!!
Oggi la mia piccola Angela compie 2 anni!!!!X(
Fatta spesa ora mezz'ora di lavoro!!!!(:P)
...vado a fare gli auguri a Mirco....per fortuna che abbiamo tanti km che ci dividono!!!:D
Dopo il sole mattutino ora piove!!!
Oggi la mia piccola Angela compie 2 anni!!!!X(
Fatta spesa ora mezz'ora di lavoro!!!!(:P)
...vado a fare gli auguri a Mirco....per fortuna che abbiamo tanti km che ci dividono!!!:D
Buongiorno a tutti, ancora sole ed ancora vento a Roma. Anche se lavorerò questo WE e quindi per me non sono ferie un "buona Pasqua" a Mirko non me lo faccio sfuggire
Emanuele
-
Buongiorno, a Firenze cielo con un po' di nuvole, ma per oggi ...tiene, invece, dicono, che da domani a lunedì sarà un alternarsi di pioggia e solicello....raffrescata la temperatura...
Oggi s. Galdino...auguri a tutti...a proposito di ieri e di s. Roberto, stamani ho visto che un altro calendario di casa...quello gentilmente offerto dal fornaio in effetti riportava s. Roberto...eppure il mio fornaio non è quello di casa Faldi....
..va be'...e auguri alla piccola Angela...per i suoi due anni.
Sono in studio da stamani a tamponare un po' di cose da fare.....oggi chiudo prima e non perché sia venerdì santo, non faccio vacanze, ma perché dopo tanto ho la fisoterapia.....sto meglio in genere...anche del polpaccio, che comunque stasera farò vedere a chi di dovere....per levarmi i cattivi pensieri....
andrea firenze
Oggi s. Galdino...auguri a tutti...a proposito di ieri e di s. Roberto, stamani ho visto che un altro calendario di casa...quello gentilmente offerto dal fornaio in effetti riportava s. Roberto...eppure il mio fornaio non è quello di casa Faldi....

Sono in studio da stamani a tamponare un po' di cose da fare.....oggi chiudo prima e non perché sia venerdì santo, non faccio vacanze, ma perché dopo tanto ho la fisoterapia.....sto meglio in genere...anche del polpaccio, che comunque stasera farò vedere a chi di dovere....per levarmi i cattivi pensieri....
andrea firenze