Buongiorno , Luciano !! (23)
Re: Buongiorno , Luciano !! (23)
Ciao Luciano, buona giornata
-
Buongiorno.
Oggi dalle 10 fino alle 13 sono stato sottoposto a flebo con il controllo del medico e infermiere, flebo per il calcio nelle ossa, questo farmaco può dare dei disturbi abbastanza pericolosi, per questo ci vuole la presenza del medico, è andato tutto bene, nessun disturbo.
Come dolori ancora tregua, a parte questa notte alle 3, ho dovuto prendere un antidolorifico, poi mi sono riaddormentato e fino ad ora va bene.
La neve si è sciolta molto, ma quella che più è all'ombra, come dietro casa, stenta ad andare via, ce n'è ancora un paio di metri, di notte va ancora sotto zero.
Per la panchina ancora no, c'è sempre vento, verrà anche quel momento tra poco.
Ciao cuginetta, cone va? Pia mi ha detto che hai telefonato.
Vero Andrea, è da tanto che ho imparato a fare il medico da me, conosco molto bene i medicinali, quelli che uso, e so gestire il loro funzionamento, cambiandoli o riducendo quando serve, senza bisogno del medico, non che i medici non mi servono più, ma tante cose me le gestisco da solo.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi dalle 10 fino alle 13 sono stato sottoposto a flebo con il controllo del medico e infermiere, flebo per il calcio nelle ossa, questo farmaco può dare dei disturbi abbastanza pericolosi, per questo ci vuole la presenza del medico, è andato tutto bene, nessun disturbo.
Come dolori ancora tregua, a parte questa notte alle 3, ho dovuto prendere un antidolorifico, poi mi sono riaddormentato e fino ad ora va bene.
La neve si è sciolta molto, ma quella che più è all'ombra, come dietro casa, stenta ad andare via, ce n'è ancora un paio di metri, di notte va ancora sotto zero.
Per la panchina ancora no, c'è sempre vento, verrà anche quel momento tra poco.

Ciao cuginetta, cone va? Pia mi ha detto che hai telefonato.
Vero Andrea, è da tanto che ho imparato a fare il medico da me, conosco molto bene i medicinali, quelli che uso, e so gestire il loro funzionamento, cambiandoli o riducendo quando serve, senza bisogno del medico, non che i medici non mi servono più, ma tante cose me le gestisco da solo.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Buonasera , Dott. Luciano... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno.
Stanotte dormito bene, dolori contenuti, qualche dolore ai polsi e dita della mano.
Era ora, qualche giorno di respiro mi ci voleva proprio, aspettando il prossimo assalto.
Le giornate non sarebbero male, se non fosse per questo vento, è proprio snervante.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
Stanotte dormito bene, dolori contenuti, qualche dolore ai polsi e dita della mano.
Era ora, qualche giorno di respiro mi ci voleva proprio, aspettando il prossimo assalto.
Le giornate non sarebbero male, se non fosse per questo vento, è proprio snervante.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
buon pomeriggio Luciano, appena rientrato dal mio solito giro in montagna... una bella camminata di sette ore e adesso leggo un pò di post qui in piazza
Cek
Cek

Buon pomeriggio Luciano
...sabbenerica 'mpare Luciano;)...una serena serata.
...sabbenerica 'mpare Luciano;)...una serena serata.
Sincal

-
Buongiorno.
Questa notte non ho dormito molto, faceva male un po dappertutto, oggi alle 8, ho preso le pastiglie e poi mi sono addormentato, ora non è male, spero di tirare tutto il giorno.
Da un po di giorni c'è un vento molto forte e anche freddo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte non ho dormito molto, faceva male un po dappertutto, oggi alle 8, ho preso le pastiglie e poi mi sono addormentato, ora non è male, spero di tirare tutto il giorno.
Da un po di giorni c'è un vento molto forte e anche freddo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
buon pomeriggio Luciano, aspettavo il tuo intervento per sapere come va oggi... dici che non è malaccio adesso... speriamo ti duri così a lungo
anche qui c'è tanto vento e pure freddo:(
Cek
anche qui c'è tanto vento e pure freddo:(
Cek