Buongiorono!
Giornata iniziata con dentista.
Ora al lavoro con qualche collega che si diletta a spalare cacca addosso agli altri. Niente di nuovo.
Buon proseguimento,
16\4\2014Mercoledi
Re: 16\4\2014Mercoledi
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao a tutti, sempre a rincorrere le scadenze e le persone che pretendono di fare festa per metà aprile.....
Bello soleggiato, stanotte fresco assai.
Speriamo di essere all'altezza stasera per l'appuntamento di cui sopra.
Bello soleggiato, stanotte fresco assai.
Speriamo di essere all'altezza stasera per l'appuntamento di cui sopra.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio, oggi scendo tardi in Piazza perchè stamattina sono stata a comprare pesce, rientrata a casa e cucinato: ho regalato a me medesima un bel piatto di paella marinara! Gianky invece ha preferito per se preparare alla griglia le alici, ma alla fine tutt'e due siamo satolli e soddisfatti!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Cate
buon pomeriggio a tutti
da poco rienrato dalla montagna, una bella camminata... cielo terso e vento freddo... e se dico freddo io è tutto dire, ho dovuto mettermi la giaccavento cuffia e guanti di pile... ma ha meritato
Cek
da poco rienrato dalla montagna, una bella camminata... cielo terso e vento freddo... e se dico freddo io è tutto dire, ho dovuto mettermi la giaccavento cuffia e guanti di pile... ma ha meritato
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata soleggiata ma un po' ventosa tira di maestrale ..pochino freddo....sto in ufficio a gestire relazioni pubbliche...Con Raffa e Francis...li ho beccati assieme, al telefonoX(...una buona serata a tutti.
Giornata soleggiata ma un po' ventosa tira di maestrale ..pochino freddo....sto in ufficio a gestire relazioni pubbliche...Con Raffa e Francis...li ho beccati assieme, al telefonoX(...una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Temperatura più bassa dei giorni precedenti.
Stanco e stufo!!!!
Temperatura più bassa dei giorni precedenti.
Stanco e stufo!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
...non solo sei stato all'altezza (anche se per te non è poi così difficile
), ma direi perfetto...ancora grazie per i preziosi consigli........