Sulla Discovery 300Tdi ho un'autoradio Kenwood collegata al caricatore CD anch'esso Kenwood.
Purtroppo da un pò di tempo, anche se le funzioni dell'autoradio sono tutte operative, l'illuminazione dello schermo non funziona più.
Ora mi chiedevo se piuttosto che spendere soldi per riparare questa autoradio "vecchia generazione" (con lettore cassette e ingresso per caricatori CD solo Kenwood) non mi convenga acquistare una moderna autoradio con monitor da 7' GPS e, magari, con digitale terrestre, rigorosamente da 1 din (perchè quello è lo spazio che ho).
Cosa mi consigliate?
Ho visto qualcosa in rete di produzione cinese ma con ottime referenze.
Ho visto anche che i kit hanno l'antenna per il collegamento con il satellite ma non ho capito come mi dovrei comportare con le mappe.
.......Non voglio sapere informazioni su come reperirle,:D
Vorrei solo capire se questi apparechi accettano CD mappe di più più sistemi o solo alcuni in particolare ad es. Navtec piuttosto che Garmin.
NON PER PHEDRA. Installazione radio con GPS e digitale terrestre
-
NON PER PHEDRA. Installazione radio con GPS e digitale terrestre
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Re: NON PER PHEDRA. Installazione radio con GPS e digitale terrestre
!tt!...........resto fiducioso:D:D:D
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Ciao Virgilio,
anch'io mi sto guardando in "giro" per un'autoradio per l'Alfa. Sto tenendo d'occhio QUI. Molto probabilmente l'avrai visitato anche tu.
anch'io mi sto guardando in "giro" per un'autoradio per l'Alfa. Sto tenendo d'occhio QUI. Molto probabilmente l'avrai visitato anche tu.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Si Cristian non proprio quel sito ma i prodotti sono quelli.
C'e anche questo prodotto che è molto interessante:
http://www.kingshopitalia.com/autoradio ... -1503.html
C'e anche questo prodotto che è molto interessante:
http://www.kingshopitalia.com/autoradio ... -1503.html
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Buongiorno Virgilio,
Anche nella mia 156 ebbi lo stesso problema, solo che la differenza era che nella 154 l'autoradio era integrata.
A me serviva il GPS, lettore divx e radio. Non mi interessavano le altre funzioni.
Perciò mi sono imbattuto in un autoradio 1 Din a schermo motorizzato con le seguenti funzioni:
S.O. Windows CE 6 (Android era ancora alla versione 2 e non vi erano molte app)
Navigatore
TV (analogica e mai collegata)
Lettore divx
Ingresso video
retrocamera
Collegamento Iphone
Bluethooth
Connettore comandi al volante
e aveva anche da radio.
Era fantastica anche perché modificai il sistema con una patch sbloccando il Windows CE in tutte le sue funzioni.
Infatti avevo installato dei giochi, office, acrobat e quello che poteva servire.
Il modello era EONON G1310
Adesso viene sostituito col G1311 dove hanno tolto il modulo TV analogico
Il monitor era un 7 pollici.
Aveva il problema che la SD di sistema non poteva essere maggiore di 2GB (ma sufficiente a contenere i software di sistema), mentre quella dati (divx e mp3) 32GB.
Anche nella mia 156 ebbi lo stesso problema, solo che la differenza era che nella 154 l'autoradio era integrata.
A me serviva il GPS, lettore divx e radio. Non mi interessavano le altre funzioni.
Perciò mi sono imbattuto in un autoradio 1 Din a schermo motorizzato con le seguenti funzioni:
S.O. Windows CE 6 (Android era ancora alla versione 2 e non vi erano molte app)
Navigatore
TV (analogica e mai collegata)
Lettore divx
Ingresso video
retrocamera
Collegamento Iphone
Bluethooth
Connettore comandi al volante
e aveva anche da radio.

Era fantastica anche perché modificai il sistema con una patch sbloccando il Windows CE in tutte le sue funzioni.
Infatti avevo installato dei giochi, office, acrobat e quello che poteva servire.
Il modello era EONON G1310
Adesso viene sostituito col G1311 dove hanno tolto il modulo TV analogico
Il monitor era un 7 pollici.
Aveva il problema che la SD di sistema non poteva essere maggiore di 2GB (ma sufficiente a contenere i software di sistema), mentre quella dati (divx e mp3) 32GB.
Gianky
-
Io sulla mia Zafira ho installato una radio TV Navi acquistata da Kingshop va benissimo vedo la TV aggiorno le mappe del Navi dove ho installato una delle ultime versioni di Igo Primo.
Andava tutto bene finchè la mia nipotina no mi ci ha infilato 2 dvd e mi ha fuso il motorino di trascinamento del dvd, che riparero a breve.
A parte gli scherzi io ho una che ne anche vendono più e sono rimasto soddisfatto vedete voi.
Andava tutto bene finchè la mia nipotina no mi ci ha infilato 2 dvd e mi ha fuso il motorino di trascinamento del dvd, che riparero a breve.
A parte gli scherzi io ho una che ne anche vendono più e sono rimasto soddisfatto vedete voi.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)