Buongiorno, a Firenze tipica buona giornata primaverile, solicino e temperatura mite.....non so se durerà, devo fare indagini......
Oggi s. Abbondio....non credo sia quello manzoniano, che proprio santo non mi pareva.....comunque auguri a tutti....a proposito di auguri, auguri anche a Palo&signora 911 per l' anniversario e a Matilde Mo, credo in ritardo,.....per i sui 8 anni!!
Sono di passo in ufficio, iniziato la giornata, e la settimana, con un bel prelievo del sangue...se ero riuscito a rimettere un po' di emoglobina, me l'hanno tolta tutta da quante provette si sono presi

...comunque speriamo di essere tornati a livelli normali e di poter ricominciare a correre, tra l'altro stamani mi sembra di stare anche generalmente meglio e visto che per un motivo o l'altro è dall'8 marzo che non sto bene ...vorrei rimettermi!! La giornata prosegue con un' udienza fra poco e due appuntamenti nel pomerggio, non sarà, neanche questa, una settimana light......del resto è per definizione la settimana di passione
andrea firenze