15 Aprile
-
Re: 15 Aprile
Che sia una buona giornata a tutti ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato l'ipad ed ho una tastiera che ora vedo molto meglio, se avessero ucciso anche l'omonima che mi cambia le parole per i c@@@i suoi sarei felice.
Buon martedì.
Roberto
Buon martedì.
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
Buongiorno, a Firenze il tempo sta cambiando le nuvole la fanno da padrone e non mi meraviglierei se piovesse, comunque sia è previsto un miglioramento in serata....temperatura che si è leggermente abbassata...
Oggi s.Annibale...auguri a tutti!!
Ieri ero tutto contento, perché credevo di aver (finalmente) risolto i miei problemi invece stamani verso le 5 è "ricominciato" alla seconda..... chiamata, una mezz'oretta dopo, ....ho ripreso il Dissenten...poi ho chiamato il dottore che mi prescritto un antibiotico intestinale.....a parte un leggero fastidio .......psicologicamente .....mi girano un po' e se non mi fossi ben controllato (in zona) da poco sarei ancor più preoccupato......
Ieri è stata una giornata pesante....oggi non sarà da meno.....l'avevo detto che sarebbe stata una settimana di "passione"....
andrea firenze
Oggi s.Annibale...auguri a tutti!!
Ieri ero tutto contento, perché credevo di aver (finalmente) risolto i miei problemi invece stamani verso le 5 è "ricominciato" alla seconda..... chiamata, una mezz'oretta dopo, ....ho ripreso il Dissenten...poi ho chiamato il dottore che mi prescritto un antibiotico intestinale.....a parte un leggero fastidio .......psicologicamente .....mi girano un po' e se non mi fossi ben controllato (in zona) da poco sarei ancor più preoccupato......
Ieri è stata una giornata pesante....oggi non sarà da meno.....l'avevo detto che sarebbe stata una settimana di "passione"....
andrea firenze

-
Buongiorno da Siracusa. Al lavoro dopo il fine settimana fiorentino. Oggi c'è il sole e speriamo che tenga.