Nell' impostare l' ora legale mi è rimasta tra le dita la manopola che ha perso due delle quattro lamelle che la tengono ancorata.
Pensavo di incollarla con l' attak ma sono perplesso. A qualcuno è già successo e come ha rimediato ?
Grazie per le risposte
Lybra 1900 jtd business del 2003
manopola display multifunzionale
Re: manopola display multifunzionale
Se la manopola si infila in un alberino, appoggia della carta prima di infilarlo, lo spessore la terrà ferma.
Ciao, anche la mia si è rotta.
Io ho preso un pezzo di cannuccia e l'ho messa sul selettore che esce dall'autoradio, in questo modo ho poi incollato la manopola con le due lamelle che erano rimaste sulla cannuccia.
Bye.
Io ho preso un pezzo di cannuccia e l'ho messa sul selettore che esce dall'autoradio, in questo modo ho poi incollato la manopola con le due lamelle che erano rimaste sulla cannuccia.
Bye.
puoi chiedere a qualcuno del forum facendo un appello che ha ics rotto e ti puo dare il tasto..............
evita di incollare e meglio, se nussuno lo ha prova andare in fiat a vedere se lo hanno come ricambio ,oppure
in qualche negozio dove riparano gli steri sicuramente loro hanno qualcosa di simile ..................

evita di incollare e meglio, se nussuno lo ha prova andare in fiat a vedere se lo hanno come ricambio ,oppure
in qualche negozio dove riparano gli steri sicuramente loro hanno qualcosa di simile ..................