Sistema Android su PhedraCate
Re: Sistema Android su PhedraCate
Bravo!!!
...... ma visto che la mia è priva di qualsiasi rt..... mi monteresti pure quello??????
...... ma visto che la mia è priva di qualsiasi rt..... mi monteresti pure quello??????
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
A breve dovrò fare l'ordine della scheda madre del mio specchietto.
Se qualcuno fosse interessato allo specchietto stesso il prezzo è di 290€, in questo caso potremmo dividere le spese di spedizione e potrebbe venire intorno alle 260€
@portos, Guarda che lo specchietto senza l'RT si può montare, si sente l'audio sulla radio e se deciderai di montare un monitor extra potrai vedere tutto li.
Se qualcuno fosse interessato allo specchietto stesso il prezzo è di 290€, in questo caso potremmo dividere le spese di spedizione e potrebbe venire intorno alle 260€
@portos, Guarda che lo specchietto senza l'RT si può montare, si sente l'audio sulla radio e se deciderai di montare un monitor extra potrai vedere tutto li.
Gianky
-
Gianky,
a me interesse molto (e non solo per la Phedra) solo che il costo è notevole, anche considerando la eventuale riduzione.
Per il momento devo soprassedere ma mi piacerebbe che questa discussione restasse in evidenza o facilmente rintracciabile in modo da poterla trovare facilmente in futuro.
a me interesse molto (e non solo per la Phedra) solo che il costo è notevole, anche considerando la eventuale riduzione.
Per il momento devo soprassedere ma mi piacerebbe che questa discussione restasse in evidenza o facilmente rintracciabile in modo da poterla trovare facilmente in futuro.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Re: Quesito su RT5
Venire a Palermo mi è un po' in salita...
ma se fai una guida per il montaggio te ne sarei grato, così vedo di trovare uno quì in zona di Cagliari...
ma se fai una guida per il montaggio te ne sarei grato, così vedo di trovare uno quì in zona di Cagliari...
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Ultime news: ho ordinato la scheda madre dello specchietto, quindi a breve il sistema tornerà funzionante. 
@ Gino: preparerò la guida per il montaggio, ma non quella per la modifica dello specchietto-tablet. Pochi sanno, infatti, che quando lavorai al progetto dedicato allo sblocco per l'ICS sulla Lybra, e conseguente costruzione del cavo video, pubblicai la guida per aiutare tutti, ma un'azienda assai nota copiò tutto, vendendo il sistema una cifra spropositata per il materiale che vi era all'interno. Fa male!
Chi volesse lo specchietto modificato, sarò io ad occuparmene.

@ Gino: preparerò la guida per il montaggio, ma non quella per la modifica dello specchietto-tablet. Pochi sanno, infatti, che quando lavorai al progetto dedicato allo sblocco per l'ICS sulla Lybra, e conseguente costruzione del cavo video, pubblicai la guida per aiutare tutti, ma un'azienda assai nota copiò tutto, vendendo il sistema una cifra spropositata per il materiale che vi era all'interno. Fa male!
Chi volesse lo specchietto modificato, sarò io ad occuparmene.
Gianky
-
Caspita non sapevo!
Certo che non c'è limite alla vergogna!
E magari quei fenomeni si ritengono anche degli imprenditori.........
Certo che non c'è limite alla vergogna!
E magari quei fenomeni si ritengono anche degli imprenditori.........
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Capisco bene Giankymis
mi dispiace perchè non solo hai avuto una buona idea ma sicuramente hai speso energie e tempo!
mi dispiace perchè non solo hai avuto una buona idea ma sicuramente hai speso energie e tempo!
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
-
Facciamo un bel [size=x-large]UP[/size] per tenerlo su (tu)
Sfizioso e geniale.... peccato che non sei quì vicino, potevo metterti a disposizione tutte le attrezzature che ti servono
e magari...... darti qualche lezione di SALDATURA (:P)
ciao
gipi
Sfizioso e geniale.... peccato che non sei quì vicino, potevo metterti a disposizione tutte le attrezzature che ti servono
e magari...... darti qualche lezione di SALDATURA (:P)
ciao
gipi
No Lazza, alla fine con la saldatrice non ho problemi a fare le microsaldature.
Uso solo elettrodi da 3,5mm quindi senz'altro vanno bene.(:P)
E poi se si dovesse guastare qualcosa chiamo il cinese e gli dico che lo aggiusta lui.
Spero di aggiornarvi tra max 2 settimane perché la scheda è in viaggio.
Intanto ho testato l'iGO primo, il sygic e vanno entrambi a meraviglia.
Devo vedere di tirarmi anche un cavo USB per i video di mia figlia.
Uso solo elettrodi da 3,5mm quindi senz'altro vanno bene.(:P)
E poi se si dovesse guastare qualcosa chiamo il cinese e gli dico che lo aggiusta lui.
Spero di aggiornarvi tra max 2 settimane perché la scheda è in viaggio.
Intanto ho testato l'iGO primo, il sygic e vanno entrambi a meraviglia.
Devo vedere di tirarmi anche un cavo USB per i video di mia figlia.
Gianky