11 Aprile
-
Re: 11 Aprile
Buongiorno!!!
Cielo grigio e il fine settimana non promette bene!!!
Cielo grigio e il fine settimana non promette bene!!!
-
Buongiorno, a Firenze sole e nubi si affrontano nel cielo....mi sa che le nuvole abbiano il sopravvento....temperatura sempre mite, ma in leggero calo rspetto ai giorni scorsi...
Oggi s. Stanislao...auguri a tutti!!
La settimana volge al termine, stamani ho dovuto chiamare il dottore perché a distanza di una settimana gli "effetti" del virus continuano...il dottore, e non solo lui, è perplesso..per ora mi ha dato il Dissenten...nome omen..
...poi vedremo....oggi sono "di studio"...in teoria avrei la fisioterapia nel pomeriggio, ma la mia fisioterapista ha avuto un grave lutto nei giorni scorsi, quindi non so se può .....questo è l'ultimo dei problemi, mi spiace per lei che è anche un'amica....tra l'altro in questi giorni ne ho collezionati tre (di lutti) di persone che conosco..
...a maggior ragione che questa settimana ...finisca!!
andrea firenze
Oggi s. Stanislao...auguri a tutti!!
La settimana volge al termine, stamani ho dovuto chiamare il dottore perché a distanza di una settimana gli "effetti" del virus continuano...il dottore, e non solo lui, è perplesso..per ora mi ha dato il Dissenten...nome omen..

andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!!
La settimana volge al termine , meno male.....
Su Calci brilla il sole .
Un pensiero a Salva e famiglia , ed un augurio per il nuovo lavoro al nostro Micio !!!!
La settimana volge al termine , meno male.....
Su Calci brilla il sole .
Un pensiero a Salva e famiglia , ed un augurio per il nuovo lavoro al nostro Micio !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
uon pomeriggio, legendo i vari post di oggi ho noato che ci sono sia belle che meno belle notizie e come dice Andrea speriamo che questa settimana se ne vada alla svelta
ggi qui il tempo è vario con poco sole... anzi quasi niente... nuvolo e con arietta fresca e per il we non si prevede un gran che di bene
Cek
ggi qui il tempo è vario con poco sole... anzi quasi niente... nuvolo e con arietta fresca e per il we non si prevede un gran che di bene
Cek

Buon pomeriggio.
Modena con sole velato.
Fra poche ore finisce anche questa settimana lavorativa: finalmente!
Buon proseguimento
Modena con sole velato.
Fra poche ore finisce anche questa settimana lavorativa: finalmente!
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
ciao a tutti,
io sono in attesa di andare a riprendere mio padre dall'ospedale, dove è rimasto per una settimana causa due piccole ischemie...dovute a vari motivi ma soprattutto al fatto che fuma quasi 40 sigarette al giorno....B)-
io sono in attesa di andare a riprendere mio padre dall'ospedale, dove è rimasto per una settimana causa due piccole ischemie...dovute a vari motivi ma soprattutto al fatto che fuma quasi 40 sigarette al giorno....B)-
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
...40 sigarette ::o speriamo che almeno gli sia venuta un po' di paura e smetta di fumare....credo sia difficile convincerlo se non ci mette del suo.......comunque auguri!!

-
non penso smetterà...
grazie per il pensiero
grazie per il pensiero
Marco
Buon pomeriggio a tutti, Stella riposa come un angioletto e io ne approfitto per salutarvi! Anche oggi splendida giornata di sole.
Cate
Buona serata a voi.
Oggi bella giornata soleggiata ma con venticello quasi freschino.
Io comunque non me la sono goduta, è tutto il giorno che ho un mal di testa tremendo e non riesco a farlo passare,
sono rincoglionito e a questo punto me ne vado a casa e mi metto a letto.
ciao
gipi
Oggi bella giornata soleggiata ma con venticello quasi freschino.
Io comunque non me la sono goduta, è tutto il giorno che ho un mal di testa tremendo e non riesco a farlo passare,
sono rincoglionito e a questo punto me ne vado a casa e mi metto a letto.
ciao
gipi