Nuova opportunita'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Nuova opportunita'

Unread post by micio »

Lunedi' iniziero' un periodo lavorativo temporaneo ( sei mesi ) presso la concessionaria Harley Davidson di Brescia .
Domattina ho un incontro con lo staff per la presentazione e la spiegazione delle mie mansioni che dovrebbero riguardare la gestione del magazzino ricambi .
E' un lavoro temporaneo ma presso un gruppo che ha molti interessi in svariati campi , chissa' che non mi trovino un lavoro fisso magari ancora nel settore edile anche se mi sto abituando a lavorare senza faticare troppo :D.

Un doveroso ringraziamento va ad una persona veramente bella ( in senso lato ) del Phorum che nell'ultimo periodo mi ha fatto lavorare ( ma non troppo) e che mi ha aiutato moltissimo .
Qualcuno sa di chi parlo , altri no ma sappiate che ci sono persone veramente grandi tra di noi .
Un ringraziamento anche a tutti quelli che si sono preoccupati per la mia situazione .

Adesso si volta pagina , speriamo bene .... anche se la vita nomade dell'ultimo periodo mi mancherà ....
emagia

Re: Nuova opportunita'

Unread post by emagia »

In bocca al lupo per questa nuova esperienza Micio, con la speranza che i tempi bui siano veramente finiti
Emanuele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Molto bene , sono veramente contento per te !!!
Bravo Micio , ci vuole coraggio a rimettersi in gioco in un settore così diverso da quello in cui operavi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Sono molto contento per te Micio, ti auguro con tutto il cuore tanta fortuna, te lo meriti.
Cek

Unread post by Cek »

nella vita non si finisce mai di imparare, questa è una nuova avventura che ti si presenta, speriamo sia anche duratura
un grosso in bocca al lupo Micio... e non ti preoccupare se fai un lavoro di poca fatica fisica

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Micio, in bocca al lupo e non ne rompere troppe di quella falciatrici tritacuregge HD?
La persona che ringrazi ha un sorriso aperto stupendo e una tranquillità d'animo che si trasmette anche senza parole.
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Bene Micio, una nuova esperienza!! Son sicuro che ti farai valere;)

Grande anche l'amico che ti ha fatto lavorare8-) fino ad oggi:)-D
Gran bella persona, metaforicamente parlando(:P)
.... a parte i gusti motociclisticiX(
paolob911

Unread post by paolob911 »

... cheddire... tantissimi auguri caro Ermanno!! Spero che la nuova avventura non solo ti faccia dimenticare e chiudere i brutti periodi ma che ti apra un nuovo portone di opportunità (non hai idea di quanto io ti possa capire) e complimenti anche all'amico che ti ha aiutato, l'unico suo difetto è non saperne troppo di foto ed informatica (!) ma a tutto c'è rimedio>:D<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

Quando hai scritto su FB mi è venuto in mente UPS..... ma vedo che è molto meglio questo nero e oro......DAI!!!

andrea
familyfive

Unread post by familyfive »

un grosso in bocca al lupo(tu)
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”