10 Aprile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: 10 Aprile

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.
Timido sole su Modena.
Si lavora.
Mi spiace per Roberto, soprattutto perche' si tratta di tua sorella.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Piazza !!!!
Anche a Calci il sole splende .
Questa mattina faccio il baby sitter , poi pomeriggio al lavoro.

Roberto , mio nonno diceva : "i parenti sono come gli stivali : più sono stretti , e più fanno male.." :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, la giornata era iniziata con un bel sole, ora ci sono nuvoloni che minacciano pioggia!

Roberto, se ti può consolare anche noi abbiamo beghe familiari da quando è morta mia nonna (2009), mia mamma e suo fratello stanno spendendo soldoni per una causa contro l'altro fratello che ha pensato bene di prendere tutti i beni mobiliari dei miei nonni e tutti gli affitti delle case ai fratelli intestate. Che schifo, ma come si fa ad essere così? Quando una madre e un padre non ci sono più non c'è nulla che può ridarti loro indietro, però almeno comportandosi correttamente il loro amore rimane vivo in noi.

Touchè.
Cate
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti,
Sonno.....tantissimo sonno....non ho più il fisico per far le 3 e poi la mattina sveglia alle 6 .

P.S.
Roberto, riferisci a tua sorella che registrare le conversazioni e' reato !
Ma sicuramente lei ti risponderà che ha avuto il consenso di mamma per registrare.........
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sole e caldo.......ma non ci facciamo illusioni dicono che per il w.e. cambierà......
Oggi s. Terenzio...auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio, mattinata passata al NPG, prima un'udienza al G.d.Pace, poi cancellerie varie in Tribunale e Corte....finirò la giornata in studio.
Il morale non è alle stelle....il fisico neanche......ma non mi lamento.....quanto poi a Roberto sono dispiaciuto, conoscendo un po' anche la..."controparte", non che la cosa mi suoni nuova....le liti familiari sono numerose...ma sono cose brutte......
andrea firenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera a tutti,sole e caldo a Roma. Roberto credo non ci sia cosa più brutta che essere pugnalati alle spalle da una sorella/fratello.
Mirko non passare alle mani, basta che porti una bella secchiata di escrementi che trovi sulla tua strada, sulla scrivania del funzionario in questione
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Roberto...quando parli dei comportamenti di tua sorella.....è più forte di me...mi sbatterei la testa a muro...non riesco a concepire che tra fratelli possano succedere di queste cose....mi dispiace
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”