off topic...nuova bimba in arrivo :)o
-
MASSILEPORALE
Re: off topic...nuova bimba in arrivo :)o
...e molti dicono di escludere anche l' antipattinamento, per consumare ancora meno 
-
andri25883
antipattinamento? cioe lo slittamento delle ruote durante una sgommata?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
MASSILEPORALE
mah...se trovo la discussione la posto qui...non voglio sbagliarmi, ma avevo letto qualcosa di simile.
-
andri25883
io non sono abituato a questa nuova tecnologia...lo start and stop lo conosco e lo reputo na cavolata assurda, quindi sicuramente lo farò togliere. per l'antipattinamento ci penso, ma potrebbe tornare utile. cè qualche altro aggeggio maledetto che fa parte della motorizzazione 1.4 95 cv?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Francesco78
-
andri25883
io odio i diesel francè...la musa è stata la mia prima auto diesel e dopo 6 anni di esperienza, sono certo che non la ricomprerei mai piu.
per i consumi, non è un problema per me...l'auto la guido solo 2 giorni a settimana, venerdi e sabato...il resto dei giorni vado a lavoro coi mezzi pubblici.
per i consumi, non è un problema per me...l'auto la guido solo 2 giorni a settimana, venerdi e sabato...il resto dei giorni vado a lavoro coi mezzi pubblici.