scusate, ma sapete se c'e' in progetto una nuova lybra?

Mercatino
Gallery
maury74

scusate, ma sapete se c'e' in progetto una nuova lybra?

Messaggio da leggere da maury74 »

e' in arrivo la delta hpe...e la thesis nel 2008 scomparira', ma mi chiedo..e la lybra?...o qualcosa simile?.........
KLA->

Re: scusate, ma sapete se c'e' in progetto una nuova lybra?

Messaggio da leggere da KLA-> »

Teoricamente la nuova Delta, come dimensioni, dovrebbe andare a coprire la fascia della Lybra, anche se è una due volumi...

Lybra = 4,46m

Delta = 4.50m
maury74

Messaggio da leggere da maury74 »

ok kla grazie, si ho visto le dimensioni, in effetti sono notevoli... ed anche in larghezza..., ma il fascino retro' della lybra?con fari rotondi?...spero che in lancia ..si rendono conto che manca una vera SW...e una berlina media...la delta sembra un minestrone tra una monovolume una grande 2......3volumi....e.......... ...aspetteremo ma giudicarla a novembre...cosi' sembra il lancio....
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao,

secondo me mai più faranno una lybra o un restiling lybra...ed è meglio così. Nulla togliendo a quest'auto magnifica che mi ha dato tante soddisfazioni, dico questo perchè è stata troppo "sbuttanata" se mi permettete il termine. Si pensava che fosse un auto destinata ad un certo tipo di cliente (media di 50.000.000 di lire dell'epoca non sono spiccioli) ed invece l'hanno svenduta con sconti, promozioni e km zero fino a renderla più visibile e più acquistabile di una panda, una punto o simili.
Infatti la dimostrazione la da il fatto che ora è quasi impossibile rivenderla e farla valutare. Ce ne sono i magazzini e le rivendite piene. A me l'hanno valutata solo 5.000 euri con soli 4 anni di vita e l'ho presa oltre 25.000 eurini.
Se devono fare un'altra lybra per darla di nuovo a cani e porci allora è meglio che non la fanno proprio...

ciao :)
Rispondi

Torna a “Lybra”