Mercoledi 9 aprile 2014
Mercoledi 9 aprile 2014
Buongiorno da Agrigento
Uscito da casa con 12°....ma il sole è già uscitoB)....oggi giornata leggera in ufficio...almeno sulla carta ...pomeriggio ..tante cose da fare...una buona giornata a tutti.
Uscito da casa con 12°....ma il sole è già uscitoB)....oggi giornata leggera in ufficio...almeno sulla carta ...pomeriggio ..tante cose da fare...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Re: Mercoledi 9 aprile 2014
Buongiorno!!!
Anche ad Altamura sole!!!
Oggi anniversario di matrimonio dei miei genitori...45 anni !!!
Anche ad Altamura sole!!!
Oggi anniversario di matrimonio dei miei genitori...45 anni !!!
Buongiorno a tutti ed auguri ai genotori di Filippo
Buongiorno alla Piazza, un enorme augurio ai genitori di Filippo e buona giornata a tutti!!!!
Cate
Buongiorno.
Modena grigia.
Si lavora.
Penso di avere bisogno di un digiuno tecnologico....
Auguri ai genitori di Filippo.
Buon proseguimento
Modena grigia.
Si lavora.
Penso di avere bisogno di un digiuno tecnologico....
Auguri ai genitori di Filippo.
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
buongiorno a tutti e auguri a tutti i festeggiati
....io invece avrei bisogno di un digiuno e basta(:P)
....io invece avrei bisogno di un digiuno e basta(:P)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buona Giornata a tutti. Auguri ai "novelli sposi"
-
Buongiorno, a Firenze, dopo che ieri sera, non prevista, abbiamo avuto un po' di pioggia stamani è variabile nubi e sole si accavallano...temperatura discreta....
Oggi s. Maria Cleofe...auguri a tutte!! e auguri ai genitori di Filippo per il bel traguardo, a cui auguro sia un traguardo volante.....la tappa è ancora lunga....
Dopo una sosta per fissare le analisi del sangue (lunedì prossimo) sono in studio...dove vi rimarrò tutto il giorno con un unico obbiettivo eliminare più cose possibili dala lista delle scadenze.....anche perché per una che ne cancello ne aggiungo un paio ::o...non ce la farò mai!!
andrea firenze
Oggi s. Maria Cleofe...auguri a tutte!! e auguri ai genitori di Filippo per il bel traguardo, a cui auguro sia un traguardo volante.....la tappa è ancora lunga....

Dopo una sosta per fissare le analisi del sangue (lunedì prossimo) sono in studio...dove vi rimarrò tutto il giorno con un unico obbiettivo eliminare più cose possibili dala lista delle scadenze.....anche perché per una che ne cancello ne aggiungo un paio ::o...non ce la farò mai!!
andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!!
Non bastavano i problemi di accesso al forum , ci si mette anche l'adsl a fare il tip-tap.... :X
E piove , pure.......
Meno male che c'è la salute !
Come diceva Nino Manfredi , "Basta 'a salute e un par de scarpe nove , poi girà tutto er monno.....
"
Auguri ai tuoi genitori , Filippo !!
Non bastavano i problemi di accesso al forum , ci si mette anche l'adsl a fare il tip-tap.... :X
E piove , pure.......
Meno male che c'è la salute !
Come diceva Nino Manfredi , "Basta 'a salute e un par de scarpe nove , poi girà tutto er monno.....

Auguri ai tuoi genitori , Filippo !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org