Domenica 6 Aprile 2014
-
Domenica 6 Aprile 2014
Buongiorno Piazza !!!
Forse oggi rivedremo un po' di sole.
Buona domenica a tutti
Forse oggi rivedremo un po' di sole.
Buona domenica a tutti
Re: Domenica 6 Aprile 2014
Buon giorno
sole mare sole mare sole mare ed un po di maestralino
V domenica di quaresima-San Pietro da Verona
Oggi tutto il giorno al mare
Buona domenica
sole mare sole mare sole mare ed un po di maestralino
V domenica di quaresima-San Pietro da Verona
Oggi tutto il giorno al mare
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Rieccomi , Piazza !!!
Dopo la settimana di lavoro notturno ed il crash del sito di ieri, finalmente riesco a riaccedere.
Cielo grigio su Calci , oggi mi sa che mi toccherà un giro all'Ikea.......
Buona domenica a tutti !!!!!
Dopo la settimana di lavoro notturno ed il crash del sito di ieri, finalmente riesco a riaccedere.
Cielo grigio su Calci , oggi mi sa che mi toccherà un giro all'Ikea.......
Buona domenica a tutti !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona Domenica:)
Preoccupante il blocco di ieri senza nessun preavviso8-)
Preoccupante il blocco di ieri senza nessun preavviso8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno!
Genova variabile!
Oggi parenti!.. Parenti, speriamo che non siano serpenti!...
.. No i miei sono bei parenti!(td)
Genova variabile!
Oggi parenti!.. Parenti, speriamo che non siano serpenti!...

Buongiorno a tutti ... anch'io ho qualche preoccupazione sul crash di ieri 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo bello, temperatura calda, tempo ideale per un bel giro su due ruote.
ma purtroppo il fisico ha e stato bene di farmi pagare i quasi 18 mesi continui di salute perfetta, crollando miseramente a causa di qualche corrente gelida provocata dalla gentile consorte in vena di aperture (finestre) con vento (esterno).
Quando sopporto.....X(
ma purtroppo il fisico ha e stato bene di farmi pagare i quasi 18 mesi continui di salute perfetta, crollando miseramente a causa di qualche corrente gelida provocata dalla gentile consorte in vena di aperture (finestre) con vento (esterno).
Quando sopporto.....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno a tutti ed anche ai pesciolini raffreddati dagli spifferi subacquei.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze al momento nuvoloso...ma dovrebbe aprirsi e venire il sole....non è freddo...
Concordo con Marce sulla V domenica di Quaresima, quanto al santo il calendario.....mi dice s. Diogene...... comunque auguri a tutti!!
Posso dire di aver superato il virus....la febbre non è più tornata....mi sta venendo un herpex (bolla di febbre)....tipica di queste situazioni di abbassamento delle difese e comunque la "pancia" continua dolermi un po'....unica nota positiva, in questo ultimo mese fra ricovero in ospedale e virus ho perso quasi 5 kg......vedrò di non riprenderli anche perché spero che entro un paio di settimane massimo possa riprendere a correre.......oggi mi sono perso Vivicittà un corsa che in passato qualche volta ho fatto...
Oggi pranzo dalla mamma, così esco, con partita TV...poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Concordo con Marce sulla V domenica di Quaresima, quanto al santo il calendario.....mi dice s. Diogene...... comunque auguri a tutti!!
Posso dire di aver superato il virus....la febbre non è più tornata....mi sta venendo un herpex (bolla di febbre)....tipica di queste situazioni di abbassamento delle difese e comunque la "pancia" continua dolermi un po'....unica nota positiva, in questo ultimo mese fra ricovero in ospedale e virus ho perso quasi 5 kg......vedrò di non riprenderli anche perché spero che entro un paio di settimane massimo possa riprendere a correre.......oggi mi sono perso Vivicittà un corsa che in passato qualche volta ho fatto...
Oggi pranzo dalla mamma, così esco, con partita TV...poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze

-
Ciao Andrea, felice di saperti ripreso, l'ultima volta eri parecchio abbacchiato.
Saluti - Roberto