Un augurio per Lucianomenia parte XV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Buon rientro nei tuoi monti
> Immagino che a quest'ora sia in rotta verso casa
Sono ora in viaggio verso casa, hanno messo un po per preparare la lettera di dimmissioni, e qui c'è ancora un mucchio di neve:S
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Buon rientro nei tuoi monti
> Immagino che a quest'ora sia in rotta verso casa
Sono ora in viaggio verso casa, hanno messo un po per preparare la lettera di dimmissioni, e qui c'è ancora un mucchio di neve:S
Oggi solo pioggia con qualche tregua, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno.
Notte buona, tutt'altra cosa il letto di casa, dolori sopportabili, vita ancora molto fiacca, ci vorrà un bel po per rimettere su un po di forza, l'aria dei monti mi aiuterà.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte buona, tutt'altra cosa il letto di casa, dolori sopportabili, vita ancora molto fiacca, ci vorrà un bel po per rimettere su un po di forza, l'aria dei monti mi aiuterà.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
buongiorno lucianomenia.............

-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
L'aria dei monti ti aiuterà senz'altro, soprattutto se si decide ad arrivare la primavera.
Sai una cosa buffa? Molto spesso leggendo di te e dei tuoi monti mi viene in mente una cara amica d'infanzia

P.S. certo che cercando immagini di Heidy con google vengono fuori molte Heidy non proprio per bambini
L'aria dei monti ti aiuterà senz'altro, soprattutto se si decide ad arrivare la primavera.
Sai una cosa buffa? Molto spesso leggendo di te e dei tuoi monti mi viene in mente una cara amica d'infanzia

P.S. certo che cercando immagini di Heidy con google vengono fuori molte Heidy non proprio per bambini

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buona domenica Luciano!!!
Buona domenica lucianomenia............

Buona Domenica.