Sarà perchè tra un mese cambierò auto (e lei si vendica)...sarà che il tempo della mia Lybra è arrivato (220.000km in quasi 4 anni)...fatto sta che le pene che mi sta facendo passare in questo ultimo periodo la mia 1.9 sono davvero frustanti e stressanti.
Per l'ennesima volta ho portato la mia auto in officina per la rottura della cinghia dell'alternatore. Ormai in officina mi odiano...c'è una mia foto con su scritto "SPARATE A VISTA!"... non sanno più che fare!!!! La cambiano.....la ricambiano....cambiano anche tutti i cuscinetti e pulegge....ma niente da fare...Se sono fortunato mi dura poco meno di un mese e si spezza. Non sanno più a che santo votarsi. Si pensa si il climatizzatore...ma non abbiamo prove certe per incriminarlo.
L'unico problema che mi crea è quello che si tengono la mia auto per 2 giorni ogni volta e io rischio di non poter andare a lavoro. Per fortuna riesco ad andare in officina senza l'aiuto del carro attrezzi perchè rompendosi la cinchia non funziona solo il clima, non si ricarica la batteria, e il servo sterzo non va. Lo sterzo è durissimo ma si può camminare.
Fra meno di un mese arriverà la mia nuova auto...finirà per me anche questo problema