Forzato serratura guidatore
Re: Forzato serratura guidatore
Riparabile no,io quando mi e' successo sulla lybra ho utilizzato il nottolino air-bag per non dover cambiare tutto,al suo posto ho messo un altro nottolino che ho modificato affinche' entri la chiave originale.Penso sia fattibile anche su musa,cmq l'assicurazione dovrebbe coprire,l'amico Andri che lavora nel settore potra' essere piu' preciso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
eccomi. la polizza furto è piena di garanzie. dovresti vedere se è stato inserito anche il furto di oggetti all'interno dell'auto. in questo caso sei coperto. se non cè tale garanzia, il semplice scasso non è da considerarsi come furto, bensi come atto vandalico (garanzia della polizza kasko).
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Grazie andri, tra po' andrò ad informarmi in assicurazione
-
andri25883
(tu) facci sapere
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Allora,mi han detto che con polizza furto sono coperto anche per lo scasso e tutti i danni causati dal tentato furto, la porto subito dal carrozziere....
-
andri25883
ottimo...spesso la polizza furto è limitata al solo furto dell'auto...per risparmiare, i clienti non chiedono le garanzie accessorie. tu evidentemente hai la polizza completa.
Con quello che pago, 1100€
-
andri25883
r.c auto e furto + incendio 1.100 euro?
E cristalli. 5 classe,
Nel male va bene che recuperi qualcosa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]