ciao a tutti, rieccomi con qualche altro dubbio
- inspiegabilmente una sera guidando rilassato in autostrada ho notato qualcosa di strano sulla plancia..era diversa e più bella..per la prima volta ho visto accendersi la retroilluminazione del tasto "open", dei comandi delle bocchette dell'aerazione e del comando di accensione fari. Il fatto che da quella volta vada a volte si e a volte no mi fa pensare al classico spinotto "lento". Qualcuno ha idea di dove debba guardare per lo spinotto in questione? (sulle porte si accende tutto, comandi clima e nit pure, mi manca quindi solo la parte alta della plancia)
- ho riscontrato un consumo d'olio di circa 400gr ogni 2500km. La mia è una t20 (lo chiamate anche qui così?) e la uso praticamente sempre a gpl
- per smontare i fari è meglio che stacco prima la batteria? vorrei seguire la guida per farli tornare trasparenti, sostituire le lampadine (night breaker plus?) e le luci di posizione (suggerimenti? vorrei passare ai led, rigorosamente bianchi), dato che come bel regalo si è fulminato l'anabbagliante dx e la posizione sx X(
- quant'è bella (:P)
inoltre il prima possibile le farò fare un giro in carrozzeria per eliminare qualche piccolo segno dovuto all'età.
ho notato come da quando la tengo in garage non compaiono più errori vari all'accensione..vuole essere coccolata..
qualche altro problemino...
Re: qualche altro problemino...
controlla le connessioni dietro il pomello per accendere i fari, quella è una centralina,se non accendi le luci con i fari staccati non succede niente, fai molta attenzione quando li riattacchi, controlla che siano ben fissati
-
Ciao!
Ho avuto un problema molto simile al tuo; secondo le indicazioni dell'utente Pietroth, devi raggiungere la centralina vano baule lato Sx; estrai gli spinotti blu-nero: probabilmente dovresti trovare qualche filo spezzato.
Io ho risolto così.
Ho avuto un problema molto simile al tuo; secondo le indicazioni dell'utente Pietroth, devi raggiungere la centralina vano baule lato Sx; estrai gli spinotti blu-nero: probabilmente dovresti trovare qualche filo spezzato.
Io ho risolto così.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
nel vano batteria questo è tutto quello che ho..cosa devo controllare?

Prova a guardare sopra la batteria. Ciao
- Allegati
-
- foto0025.jpg (50.76 KiB) Visto 269 volte
ok centralina trovata..ma ci sono un sacco di fili e non riesco ad accedere bene dato che ho il bombolone che va da passaruota a passaruota e non riesco a rimuovere la moquette..