ulteriore riscaldamento (ausiliario), per l'inverno JTD
-
Re: ulteriore riscaldamento (ausiliario), per l'inverno JTD
La lybra è stata comprata nuova da mio padre. Abbiamo aspettato 4 mesi perchè è un 2.0 benzina executive: versione poco richiesta ma bellissima!
Riporto la dicitura del libretto che è il suo originale:
Stampato n. 603.45.481 - II/2002 - 1° Edizione - Printed by Satiz - Turin (Italy)
Riporto la dicitura del libretto che è il suo originale:
Stampato n. 603.45.481 - II/2002 - 1° Edizione - Printed by Satiz - Turin (Italy)
-
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> confermo quanto detto da elettriko , anche io sul
> libretto uso e manuntenzione pag, 58 c'è, ma
> parla solo della spia non del
> funzionamento................
>
> Giuseppe1985 , a questo punto non puoi postare una
> foto sono veramente curioso ...............
Che foto vuoi postata?
-------------------------------------------------------
> confermo quanto detto da elettriko , anche io sul
> libretto uso e manuntenzione pag, 58 c'è, ma
> parla solo della spia non del
> funzionamento................

>
> Giuseppe1985 , a questo punto non puoi postare una
> foto sono veramente curioso ...............
Che foto vuoi postata?
-
:)oRe: ulteriore riscaldamento (ausiliario), per l'inverno JTD
la mia 2.4 emblema del 03/2004 non ce l'ha..... forse perchè il precedente proprietario di( non ricordo tarvisio o treviso) non percorreva le montagne.... ha messo tanti altri optional compreso il riscaldamento ausiliario...... per quanto riguarda il libretto vi faro' sapere..:)o
ciao,Giuseppe1985 ,
la foto che vorrei vedere e quella del tuo libretto uso e manuntenzione dove parla del funzionamento del hill holder ............
la foto che vorrei vedere e quella del tuo libretto uso e manuntenzione dove parla del funzionamento del hill holder ............

-
Confermo che sulla mia benzina 2.0 il riscaldamento ausiliario è presente!>:D<
Quindi le lybra sprovviste di riscaldatore ausiliario non hanno il fusibile midi 10 e quello da 70 A?????
Perche la mia gli ha tutti e due!! :S
Perche la mia gli ha tutti e due!! :S
Rispolvero questo topic perchè oggi ho acceso per la prima volta le resistenze ptc che ho montato quest'estate.
Molto bello il teporino immediato che esce...
Purtroppo ho messo 2 interruttori con 2 led perchè le uscite 13 e 14 del connettore dietro alla tastiera del clima non danno il 12volt sperato per eccitare i relè di comando.
Qualcuno che ha Multiecuscan sa, se, via obd si può abilitare le uscite 13 14 del clima per il riscaldatore addizionale.
Per Elettriko a breve ti sporgo delle foto per la guida.Portate pazienza!!!
Da Agosto solo oggi sono riuscito a farle andare ,mi servirebbero giornate da 30 ore per seguire tutte le mie passioni in mezzo alla vita quotidiana...
Molto bello il teporino immediato che esce...
Purtroppo ho messo 2 interruttori con 2 led perchè le uscite 13 e 14 del connettore dietro alla tastiera del clima non danno il 12volt sperato per eccitare i relè di comando.
Qualcuno che ha Multiecuscan sa, se, via obd si può abilitare le uscite 13 14 del clima per il riscaldatore addizionale.
Per Elettriko a breve ti sporgo delle foto per la guida.Portate pazienza!!!
Da Agosto solo oggi sono riuscito a farle andare ,mi servirebbero giornate da 30 ore per seguire tutte le mie passioni in mezzo alla vita quotidiana...
Mi avete messo la pulce nell'orecchio e stamattina ho fatto la prova: temperatura esterna -1°, parto e dopo 2 minuti e un paio di km ( lancetta a 50° o forse anche meno), accendo il riscaldamento su econ, imposto 30° e ventola al max. Subito esce aria tiepida, dopo un istante diventa calda ( ma non bollente ). Secondo voi c'è o non c'è il riscaldatore ausiliario? Se non ci fosse, l'aria calda dovrebbe iniziare ad uscire a metà tra i 50 e i 90, o prima?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
sicuro che funziona?
a quanto ne so io quello dovrebbe scaldare subito visto che e una resistenza.........:S
premetto che io non ho il riscaldatore supplementario , però ho la valvola termostatica che e guasta rimasta aperta e la temperatura ci vuole un bel po' prima che sale sopra ai 50 gradi ,
ma alla mattina dopo un paio di km io ho già l'aria tiepida e dopo 5/7 km si sente il caldo che devo spegnere
le ventole perché mi da fastidio ............
a quanto ne so io quello dovrebbe scaldare subito visto che e una resistenza.........:S
premetto che io non ho il riscaldatore supplementario , però ho la valvola termostatica che e guasta rimasta aperta e la temperatura ci vuole un bel po' prima che sale sopra ai 50 gradi ,
ma alla mattina dopo un paio di km io ho già l'aria tiepida e dopo 5/7 km si sente il caldo che devo spegnere
le ventole perché mi da fastidio ............

Infatti Giu non so nemmeno se lo monta (:P) .... pensavo ci fosse una sorta di interruttore, ma leggendo questo post mi sono chiesto se anche la mia ne fosse dotata.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...