fff Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..è un po grezzo.. Tanto per partecipare.
Quel logo ce l'ho impresso a fuoco sul cuore , è quello che era sul muso della mia Fulvia ......
Ma devo dire a te quello che ho detto a Enigma , per il sito occorre un logo in formato "banner" , da poter utilizzare come intestazione della pagina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Nella scritta Da Lybristi Per Lybristi il Per
> maiuscolo è voluto?
Ad esser sincero , su questo sono ancora indeciso :
Nella prima bozza avevo scritto " Da Lybristi , per Lybristi" , ma la virgola risultava poco leggibile ;
Nella seconda ho voluto provare a separare le due cose : "Da Lybristi" nella parte sinistra , e "Per Lybristi" nella parte destra.
Graficamente mi piace di più , ma grammaticalmente era meglio la prima.
Aggiungo una nota per quanti avevano proposto di inserire una foto del motore :
L'idea mi piaceva , ma non l'ho messa in atto per due motivi :
Il primo è di natura tecnica , risultava difficile inserirla mantenendo un equilibrio stilistico del logo.
Inoltre non ho voluto far torto a nessuno inserendo la foto di un motore piuttosto che di un altro ;
I motori utilizzati sulla Lybra si sono rivelati tutti di ottima qualità , preferirei quindi fare una galleria di foto con le varie versioni , in modo da non scontentare nessuno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org