smontare plancia lybra

Mercatino
Gallery
ettore

smontare plancia lybra

Messaggio da leggere da ettore »

salve ragazzi, ho una lancia lybra 1.9 sw e dovendo trovare una soluzione per ovviare alla spesa del caricatore un mio amico mi ha fatto vedere come dopo aver smontato la plancia cn l'ics e tutto, ha collegato un cavetto acquistato su bortesi alla porta aux ottenendo un collegamento diretto all'impianto per il suo lettore mp3 senza perdita di qualità del segnale audio. Purtroppo ora nn trova + il file cn dentro le istruzioni per lo smontaggio ma mi ha assicurato di poterlo trovare su internet. Io però ancora nn sono riuscito a trovarlo ma mi sono imbattuto nel vostro forum e mi è sembrato il posto + adatto per chiedere una mano. Qualcuno saprebbe aiutarmi per trovare le informazioni ke mi servono? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Ettore
nitro

Re: smontare plancia lybra

Messaggio da leggere da nitro »

Ciao, ti ho spedito la guida completa di foto, direttamente in e-mail.
Ciao,
Roberto
ettore

grazie nitro, sei stato gentilissimo...io però ho il modello cn il navigatore, le operazioni rimangono le stesse?
nitro

Non ti so dire di sicuro, ma quasi certamente, i punti di ancoraggio, sono uguali.

Ciao,
Roberto
ettore

te lo chiedo perkè uno ke vendeva il cavetto da attaccare in "aux" su ebay specificava nella guida in allegato ke era per le lybra "nn-nav"...nn c'è nessuno ke magarii per eseperienza saprebbe rispondermi...perkè se combino l'inguacchio mio padre mi lincia :-)...
nitro

just a moment, please !
La guida, si riferisce solo a come smontare l'ics dalla sua sede.
Forse avevo capito male la tua domanda:
" Purtroppo ora nn trova + il file cn dentro le istruzioni per lo smontaggio ma mi ha assicurato di poterlo trovare su internet. Io però ancora nn sono riuscito a trovarlo ma mi ...."
Per il resto, visto che c'è il navi,non ti saprei dire.
Abbi pazienza, vedrai che qualcuno ti risponderà.
Ciao,
Roberto
ettore

quindi per smontare la plancia le procedure sono quelle e pace...per il fatto del cavetto nn è invece sicura la compatibilità per i modelli cn nav come la mia...d'accordo aspettiamo, nn ho fretta :-)
sundek007

Messaggio da leggere da sundek007 »

Ciao Nitro, potrei ricevere anche io la guida per smontare l'ICS? grazie mille
nitro

fatto.
Ciao,
Roberto
ettore

purtroppo nn si può fare niente e rispondo qui in conclusione anke per ki ancora nn lo sa e vorrebbe fare la stessa cosa...ho mandato una mail alla bortesi e mi ha detto ke l'interfaccia aux dietro l'ics dei modelli lancia lybra con navigatore nn c'è per cui nn si può collegare nessun cavetto o simili...l'unica cosa ke mi hanno consigliato, meglio della cassetta col filo ke nn si sente bene, è di usare un modulatore fm ke si inserisce come una cassetta e ti crea una stazione radio dove vengono mandati in streaming i tuoi brani...la qualità dovrebbe essere migliore ma è sempre un arrangiamento, e neanke tanto economico (€ 75)...vorrà dire ke vedrò di trovare un caricatore a poco prezzo, altrimenti nn fa niente...ringrazio roberto per la sua gentilezza e un saluto a voi tutti. Ciao!

Ettore
Rispondi

Torna a “Lybra”