nessuna differenza, appena accendo il motore viene visualizzato l'errore nel display.
Sensori di parcheggio - Segnalazione
Re: Sensori di parcheggio - Segnalazione
buongiorno, oggi ho provato a staccare la batteria per circa trenta minuti......risultato:
nessuna differenza, appena accendo il motore viene visualizzato l'errore nel display.
Non avrai per caso il tubicino dell'acqua del lunotto che perde e che bagna il cicalino?e manda a massa i fili della retromarcia?
Ti funzionano i sensori?
Ti funzionano i sensori?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marce, il tergilunotto funziona benissimo e fino a venerdì funzionava perfettamente tutto, sensori cicalino ecc. Non saprei se i sensori ora funzionano perchè tutto il sistema è in blocco.
grazie per le riposte.
grazie per le riposte.
buongiorno a tutti, dopo più di una settimana di avaria mi sono deciso a controllare la centralina posta sul montante posteriore sinistro. é bastato muovere i cavi e tutto è tornato a funzionare come per magia. per il momento lascio tutto così ma appena inizia seriamente la primavera mi armerò di spray per contatti e ripasserò tutte le connsessioni.
tutto è bene quel che finisce bene!
il tutto si riferisce per doverosa conoscenza:D
tutto è bene quel che finisce bene!
il tutto si riferisce per doverosa conoscenza:D
-
pietro boa
Un saluto a tutti gli amici
sulla mia PH il segnale "avaria ...." compare solamente dopo una giornata piovosa.
Aspettando una giornata asciutta e magari soleggiata il segnale di "avaria ..." va in letargo in attesa della successiva giornata piovosa.
Penso di avere un contatto, magari vicino ai sensori, scoperto e non protetto dall'acqua che gira sotto la scocca.
Ne parlerò con Antonio al prossimo imminente tagliando.
sulla mia PH il segnale "avaria ...." compare solamente dopo una giornata piovosa.
Aspettando una giornata asciutta e magari soleggiata il segnale di "avaria ..." va in letargo in attesa della successiva giornata piovosa.
Penso di avere un contatto, magari vicino ai sensori, scoperto e non protetto dall'acqua che gira sotto la scocca.
Ne parlerò con Antonio al prossimo imminente tagliando.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
pietro boa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un saluto a tutti gli amici
> sulla mia PH il segnale "avaria ...." compare
> solamente dopo una giornata piovosa.
> Aspettando una giornata asciutta e magari
> soleggiata il segnale di "avaria ..." va in
> letargo in attesa della successiva giornata
> piovosa.
> Penso di avere un contatto, magari vicino ai
> sensori, scoperto e non protetto dall'acqua che
> gira sotto la scocca.
> Ne parlerò con Antonio al prossimo imminente
> tagliando.
Idem, lo stesso si verifica anche a me... Dopo la sostituzione di un sensore adesso il problema si verifica solamente quando piove, in asciutto il sistema funziona perfettamente, non appena si bagnano i sensori mi compare "avaria.....".
> Un saluto a tutti gli amici
> sulla mia PH il segnale "avaria ...." compare
> solamente dopo una giornata piovosa.
> Aspettando una giornata asciutta e magari
> soleggiata il segnale di "avaria ..." va in
> letargo in attesa della successiva giornata
> piovosa.
> Penso di avere un contatto, magari vicino ai
> sensori, scoperto e non protetto dall'acqua che
> gira sotto la scocca.
> Ne parlerò con Antonio al prossimo imminente
> tagliando.
Idem, lo stesso si verifica anche a me... Dopo la sostituzione di un sensore adesso il problema si verifica solamente quando piove, in asciutto il sistema funziona perfettamente, non appena si bagnano i sensori mi compare "avaria.....".
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
i soliti fortunati......
mica su tutte le Phedra c'è il barometro per sapere quando pioveB)
mica su tutte le Phedra c'è il barometro per sapere quando pioveB)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Domanda per i tecnici......per accedere ai sensori bisogna smontare tutto il paraurti oppure si può smontare solo la soglia superiore??
Vorrei invertirli per capire se uno è guasto, l'altro giorno il sensore laterale destro segnalava ostacolo a dieci centimetri senza che ci fosse niente dietro. Oggi è riapparsa l'anomalia e anche frugando i cablaggi non si risolve. Per notizia da una settimana c'è un sole che spacca le pietre quindi escluderei l'umidità!
Salutoni e buona vita a tutti!
Vorrei invertirli per capire se uno è guasto, l'altro giorno il sensore laterale destro segnalava ostacolo a dieci centimetri senza che ci fosse niente dietro. Oggi è riapparsa l'anomalia e anche frugando i cablaggi non si risolve. Per notizia da una settimana c'è un sole che spacca le pietre quindi escluderei l'umidità!
Salutoni e buona vita a tutti!
Gianni non si vede ...puoi ingrandir la foto?:D
paolobolz Scritto:
> Gianni non si vede ...puoi ingrandir la foto?:D
non so come ma si è ingrandita la foto della firma!! mah
> Gianni non si vede ...puoi ingrandir la foto?:D
non so come ma si è ingrandita la foto della firma!! mah