Buongiorno Piazza,
Sole, un pò velato, ma sempre sole...temperatura gradevole.
28 marzo
Re: 28 marzo
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
A proposito con questo tocco quota 2000 post....
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio.
Sole su Modena.
Ho una mezza influenza addosso: speriamo non diventi intera nel fine settimana.
Buon proseguimento,
Sole su Modena.
Ho una mezza influenza addosso: speriamo non diventi intera nel fine settimana.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a Firenze sole....ancora non del tutto sereno il cielo, temperatura in deciso rialzo.....
Oggi s. Sisto....auguri a tutti ......
Sono quasi due giorni che non scendevo in Piazza, ......questa volta la salute non c'entra ....solo che ieri sono stato tutto il giorno ad un convegno (per i "punti" formativi) all'Università e oggi ho avuto un'udienza che è finita oltre l'una, ero passato prima dallo studio, ma di passo e per di più il pc era saltato...ho avuto la fortuna di beccare il tecnico in zona e, mentre ero fuori, me l'ha riparato....quindi sono, se sia possibile, ancor più indietro sulle scadenze, e sulla corrispondenza.....(e sulla lettura dei post della Piazza) pensavo di evadere stamani qualcosa in quelle due ore che sono stato in studio...ma appunto senza il pc.....
Due note, prendo atto della prossima innaugurazione del barbecue di Franco....e del ritorno nei giorni scorsi, lo avevo già notato, di Filippo Seminara...che volevo risalutare.....anche perché i siculi a parte Lillo-Sincal e Cate, e famiglia, si sono persi...penso a Roberto, Nunzio e a quel fetente di HP.....
Ora vedo di rimettermi in pari, almeno un po' con la lettura dei post....
andrea firenze
Oggi s. Sisto....auguri a tutti ......
Sono quasi due giorni che non scendevo in Piazza, ......questa volta la salute non c'entra ....solo che ieri sono stato tutto il giorno ad un convegno (per i "punti" formativi) all'Università e oggi ho avuto un'udienza che è finita oltre l'una, ero passato prima dallo studio, ma di passo e per di più il pc era saltato...ho avuto la fortuna di beccare il tecnico in zona e, mentre ero fuori, me l'ha riparato....quindi sono, se sia possibile, ancor più indietro sulle scadenze, e sulla corrispondenza.....(e sulla lettura dei post della Piazza) pensavo di evadere stamani qualcosa in quelle due ore che sono stato in studio...ma appunto senza il pc.....
Due note, prendo atto della prossima innaugurazione del barbecue di Franco....e del ritorno nei giorni scorsi, lo avevo già notato, di Filippo Seminara...che volevo risalutare.....anche perché i siculi a parte Lillo-Sincal e Cate, e famiglia, si sono persi...penso a Roberto, Nunzio e a quel fetente di HP.....
Ora vedo di rimettermi in pari, almeno un po' con la lettura dei post....
andrea firenze

-
Buon pomeriggio!!!
Tempo in netto miglioramento!!!
Mattinata in giro ed anche nel pomeriggio appuntamento fuori studio.
Tempo in netto miglioramento!!!
Mattinata in giro ed anche nel pomeriggio appuntamento fuori studio.
Buonasera , Piazza !!!
Settimana lavorativa conclusa , ora si inizia il fine settimana lavorativo.... :X
Mia moglie mi ha già fatto la lista :
Un armadio della cucina da riparare , una parete da pulire dalla muffa ed imbiancare , posa di 8 piastrellone in cemento 40x40 davanti alla porta di ingresso , e chissà cos'altro.
Ah , devo anche accompagnarla al mercato domani mattina :X
Settimana lavorativa conclusa , ora si inizia il fine settimana lavorativo.... :X
Mia moglie mi ha già fatto la lista :
Un armadio della cucina da riparare , una parete da pulire dalla muffa ed imbiancare , posa di 8 piastrellone in cemento 40x40 davanti alla porta di ingresso , e chissà cos'altro.
Ah , devo anche accompagnarla al mercato domani mattina :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Italo sottomettiti!!!(:P)
Io domani me ne scappo a 150 km di distanza (per un corso), così non sono ostaggio dei lavori di casa!!!:D
Io domani me ne scappo a 150 km di distanza (per un corso), così non sono ostaggio dei lavori di casa!!!:D